seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o no?

Non vale la pena di mettercela, è solo uno spreco
Voti totali: 12 (28%)
Devo convincermi a mettercela anche se ci sto poco così non perdo tempo dopo a lavare a casa la biancheria di un mese
Voti totali: 31 (72%)
Voti totali: 43

Re: seconda casa: faccio bene a non metterci la lavatrice? o

Miremiry ha scritto:Beh ma ora che hai finalmente scelto per la lavatrice....
MI SPOSI???
NO, tale scelta rimane invariata. Sembra che tu mi voglia obbligare a sposarti a tutti i costi. Non mi puoi costringere con la forza a sposarmi! Te l'ho detto che non me la sento di parlare di matrimoni! E' inutile che insisti tanto la tua proposta non la accetto. QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE? TE L'HO GIA' DETTO PIU' DI UNA VOLTA, O LO CAPISCI O TE LO FACCIO CAPIRE IO!

gg89 ha scritto:
MI SPOSI???
NO, tale scelta rimane invariata. Sembra che tu mi voglia obbligare a sposarti a tutti i costi. Non mi puoi costringere con la forza a sposarmi! Te l'ho detto che non me la sento di parlare di matrimoni! E' inutile che insisti tanto la tua proposta non la accetto. QUANTE VOLTE TE LO DEVO RIPETERE? TE L'HO GIA' DETTO PIU' DI UNA VOLTA, O LO CAPISCI O TE LO FACCIO CAPIRE IO!
Va bene..hai ragione...meglio una convivenza prima..che ne dici?

:arrow: Mire?Presto o tardi saro' la tua damigella/wedding planner... :D Vedrai!!
Questo matrimonio s'ha da fare.. :mrgreen:
Ultima modifica di LUNA08 il 23/01/12 18:56, modificato 1 volta in totale.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
gg89 ha scritto:
MI SPOSI???
Va bene..hai ragione...meglio una convivenza prima..che ne dici?

:arrow: Mire?Presto o tardi saro' la tua damigella/wedding planner... :D Vedrai!!
Questo matrimonio sa da fare.. :mrgreen:
NOOOO NOOOOO NOOOOOO COME VE LO DEVO DIRE CHE NON VOGLIO NESSUNA RELAZIONE CON MIREMIRY???? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POSSIBILE CHE VOI NON LO VOGLIATE CAPIRE? Sembra che mi vogliate obbligare a mettermi con miry a tutti i costi ed io lo ripeto per l'ennesima volta che state perdendo tempo! Io dico che questo matrimonio NON s'ha da fare. Farmi sposare miremiry equivale a parlare con il muro, io non ci voglio stare con lei!

Intanto ho segnalato miremiry all'amministrazione perchè si ostina a non capire che io non ho queste intenzioni, e poi segnalo tutti quelli che saranno dalla sua parte. Non per essere cattivo ma ormai è giunta l'ora che io prenda qualche provvedimento facendo il possibile perchè miremiry si tolga dalla testa l'idea del matrimonio.

Sì però non si può andare avanti così. Pensavo bene all'inizio quando pensavo che in una seconda casa la lavatrice è inutile ma i miei hanno proprio deciso che ci deve essere, allora che ci sia. betty, e tutti coloro le cui seconde case sono sprovviste di lavatrice. Beati voi che non rimpiangerete quei 200 € come vi invidierò.

Miremiry ha scritto:gg89, grazie per avermi segnalato, così facendo hai consentito che mi ravvedessi e ho capito che non ha senso sposarsi senza neanche conoscersi.
E poi senza neanche lavatrice... no no merito molto di meglio.
GRAZIE!
Scusa ma ho dovuto farlo, perchè con le buone non ho avuto modo di convincerti a cercarti un altro uomo diverso da me, ho dovuto usare le cattive. La lavatrice comunque (contro mia volontà) ahimè ci sarà, come invidierò quei 60 cm liberi delle altre seconde case ed i 200 € ancora nel portafoglio dei proprietari. E tuttavia il modo per mantenerla in esercizio c'è come mi aveva suggerito luna, se ad esempio mia cugina ci vuole andare in campeggio le dico che può usarla così la farà lavorare un po'. Poi effettivamente anche i vicini di quella casa, che ho come vicini anche qua dove abito quindi li vedo sempre, mi hanno aperto gli occhi anche loro, dicendomi che non devo prendere spunto da loro, che possono farne a meno perchè durante il mese di vacanza un po' stanno a casa ed un po' vanno lì, dunque loro possono permettersi di portare la biancheria a casa, ma per me che ci sto un mese se non anche due, mi potrà essere comoda per lavare le lenzuola a fine stagione così il mio carico è più leggero. Poi la cosa che mi ha spinto a rendermi conto che è il caso di metterla è stata che i miei hanno detto che oltre che un mese l'estate, se decidessimo potremmo andarci anche per altre vacanze, come ad esempio nelle vacanze Natalizie, per Pasqua o per i primi di Maggio. A queste altre vacanze non ci avevo pensato, effettivamente è meglio prenderla.