Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

Cmq...report + dettagliato, ora che sono sul pc e non sul telefono.

FOTOGRAFI
ho notato che chi punta sull'album....non sa fare le foto.
Ho visto delle robe fantascientifiche....effetti in 3D, ritratti fatti a mano, stampa su qualunque tipo di materiale....e delle foto che farebbe chiunque.
Video osceni...con delle scenette improbabili....false serenate, ambientazioni create ad hoc.....naturalezza zero.

e poi ho visto uno che le foto le sa fare davvero.
un occhio dellamadonna.
fotoreportage.
e l'album non aveva nessun effetto....niente....solo le foto.

.............mi sa che sarà uno dei candidati.

LOCATION & CATERING
ho rimediato inviti a cena per i prossimi 2 mesi :lol: :lol:

ma....sono orientata al ristorante + che al villa + catering per una questione di costi....anche se ci sono delle location da paura.

BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI
manco le ho guardate....perchè so cosa ci voglio....devo capire come assemblare i pezzi

VESTITI
Zawo ha sbavato letteralmente su un completo bordeaux e su un gessato color bronzo....
io ho visto uno dei vestiti che mi stuzzicavano....e sono munita di gold card per appuntamento/sconto fiera presso una boutique che ha 3 delle marche che ho sbirciato finora trovando robe simpatiche

Ho visto anche una che li fa su misura.....devo solo capire qual è il bigliettino :?

WEDDING PLANNER
non c'era tanta roba.....ma ho preso un volantino per un corso gratuito su come organizzare il proprio matrimonio. Ora che Zawo è a bari....dovrò pur trovare qualcosa da fare la sera :lol: :lol: :lol:

VARIE
Ho trovato delle ragazze che progettano e realizzano "ambienti" e scenografie....e mi sono piaciute....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

devi prendere appuntamento e poi vai a provare qualche vestito (alcuni negozi hanno il limite di 5)
io l'intimo e le scarpe li ho messi per la seconda prova, anche perché la prima prova è solo per scegliere il modello e prendere misure di massima.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Dovresti provarli... :D

spieghi più o meno il tuo genere e loro ti propongono diverse opzioni..

Le calze non servono...bianche?le metterai...? io non le ho usate.. :shock:
il reggiseno credo serva di più alla prima prova successiva alla scelta...per prendere bene le misure :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

si beh certo...li provi, senti i prezzi...se uno ti piace lo confermi, altrimenti dici che ci pensi e vai da un'altra parte (anche se in linea di principio tutte le commesse diventano scortesi se non confermi subito, almeno a me è capitato così da maxmara e da spose di giò!)

secondo me è importante trovare una commessa capace di fare il suo lavoro che magari esclude subito dei modelli in base al tuo fisico. se hai un budget chiariscilo subito così puoi restringere la ricerca, altrimenti il prezzo te lo dicono alla fine dopo che hai provato i vestiti.

io non sono convinta dell'abito su disegno. a luglio si è sposata la cugina di mio marito e si era fatta fare un abito partendo da un suo schizzo. la sarta però non deve aver interpretato al meglio la sua idea...morale: all'ultima prova 10 gg prima del matrimonio il vestito non le piaceva...e non aveva certo tempo di farsene fare un altro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

anch io preferisco l abito così com è...eviterei certe modifiche!

riguardo alle foto di regola non si possono fare..però magari di nascosto quando loro escono dalla stanza puoi fartele scattare da chi t accompagna! :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 16/01/12 22:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"