Cmq...report + dettagliato, ora che sono sul pc e non sul telefono.
FOTOGRAFI
ho notato che chi punta sull'album....non sa fare le foto.
Ho visto delle robe fantascientifiche....effetti in 3D, ritratti fatti a mano, stampa su qualunque tipo di materiale....e delle foto che farebbe chiunque.
Video osceni...con delle scenette improbabili....false serenate, ambientazioni create ad hoc.....naturalezza zero.
e poi ho visto uno che le foto le sa fare davvero.
un occhio dellamadonna.
fotoreportage.
e l'album non aveva nessun effetto....niente....solo le foto.
.............mi sa che sarà uno dei candidati.
LOCATION & CATERING
ho rimediato inviti a cena per i prossimi 2 mesi
ma....sono orientata al ristorante + che al villa + catering per una questione di costi....anche se ci sono delle location da paura.
BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI
manco le ho guardate....perchè so cosa ci voglio....devo capire come assemblare i pezzi
VESTITI
Zawo ha sbavato letteralmente su un completo bordeaux e su un gessato color bronzo....
io ho visto uno dei vestiti che mi stuzzicavano....e sono munita di gold card per appuntamento/sconto fiera presso una boutique che ha 3 delle marche che ho sbirciato finora trovando robe simpatiche
Ho visto anche una che li fa su misura.....devo solo capire qual è il bigliettino
WEDDING PLANNER
non c'era tanta roba.....ma ho preso un volantino per un corso gratuito su come organizzare il proprio matrimonio. Ora che Zawo è a bari....dovrò pur trovare qualcosa da fare la sera
VARIE
Ho trovato delle ragazze che progettano e realizzano "ambienti" e scenografie....e mi sono piaciute....