myfriend ha scritto:
Ciao stylicious!
Io personalmente farei così: ai prossimi rivenditori (sempre se riterrai necessario girare ancora vista l'ottima accoglienza dei primi due) porterei il "mio" progetto, invitandoli però ad apportare eventualmente delle modifiche; invece dai 2 già visitati tornerei subito con il nuovo progetto visto che il preventivo cambierebbe; non penso debbano aversene a male, mi sembri una cliente educata e rispettosa

Ciao myfriend e grazie del consiglio, in questi giorni sono un pò in stallo per via di un esame all'univ. che mi sta facendo ammattire.
La prossima settimana torno dal primo rivenditore con il nuovo progetto e mi faccio fare il nuovo preventivo. Il rivenditore stosa e del tongo ancora non ha chiamato (ma mi aveva avvertito che avrebbe perso un pò di tempo).
Quanto al girare ancora non è per via dei rivenditori, ma è un' ipotesi che tengo aperta nel caso non rientrassi con i preventivi, ma è solo un' ipotesi. Fosse per me sceglierei una Cesar, ma già con il primo preventivo ( quello della famosa cucina con la penisola di 3 m che ho scartato) ero sui 10.000 ( di cui 800 se non erro di pensile cappa) euro senza elettrodomestici (per una Yara), non voglio farmi illusioni, al 99,9 % non rientro con il budget e mi dispiace tanto. Questo rivenditore mi piace parecchio ma le altre cucine che vende non mi convincono: la Sicc sembra sia in dirittura di fallimento, la Bontempi non sapevo nemmeno che facesse cucine. il preventivo per la Bontempi Zero in laccato bianco lucido non è male, 6100 euro ( sempre per la composizione originaria, quella in prima pagina) compresa di pensile con cappa ma senza altri elettrodomestici. Ora non ho il preventivo con me, se mi sbaglio poi edito.
Mi piace anche la Creta di Del Tongo, o al limite la Allegra di Stosa, ma sulla Cesar ci lascio il cuore