Re: album casa petra (con psw)

cosa non ti convince l'incensiere o la frisbi ? :mrgreen: mi piacciono tutti e due . sono tutti chiusi ad agosto .

non ho problemi con gli ambienti freddi . ho già fatto una prova con un tavolo in legno ma non sono convinta. poi bisognerebbe cambiare le sedie e invece preferirei mantenere le cesca

petra18 ha scritto:cosa non ti convince l'incensiere o la frisbi ? :mrgreen: mi piacciono tutti e due . sono tutti chiusi ad agosto .

non ho problemi con gli ambienti freddi . ho già fatto una prova con un tavolo in legno ma non sono convinta. poi bisognerebbe cambiare le sedie e invece preferirei mantenere le cesca
la frisbi l'hai aggiunta dopo, non barare...io mi riferivo alla prima! :lol:

a dire il vero, non so...pure la seconda non mi fa impazzire!
però sei tu che hai ben chiaro l'ambiente...stesso discorso per il tavolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho aggiunto dopo solo la foto. la frisbi è nella top list. l'incensiere sospensione è più complicato da ordinare a settembre :shock: .

vista in casa di Lietta la frisbi mi ha convinto . ci sarebbe un legame anche con la Taccia , il mitico designer Castiglioni :wink:

petra18 ha scritto:ho aggiunto dopo solo la foto. la frisbi è nella top list. l'incensiere sospensione è più complicato da ordinare a settembre :shock: .

vista in casa di Lietta la frisbi mi ha convinto . ci sarebbe un legame anche con la Taccia , il mitico designer Castiglioni :wink:
per quello ti dicevo di aspettare settembre...per non ordinarla! :mrgreen: :mrgreen:

ho chiara l'ambientazione di Lietta!
forse ha ragione tu... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:più che di ragione si parla di gusto. l'aspetto illuminotecnico mi risulta difficile da analizzare anche se ci provo :roll: .
Immagine
bellissima questsa ambientazione! :D
ti dirò...viste accostate le lampade stanno benissimo! :wink:

tanto a te la Arco non serve...quella me la prendo io! :mrgreen:
Immagine