non ho problemi con gli ambienti freddi . ho già fatto una prova con un tavolo in legno ma non sono convinta. poi bisognerebbe cambiare le sedie e invece preferirei mantenere le cesca
la frisbi l'hai aggiunta dopo, non barare...io mi riferivo alla prima!petra18 ha scritto:cosa non ti convince l'incensiere o la frisbi ?mi piacciono tutti e due . sono tutti chiusi ad agosto .
non ho problemi con gli ambienti freddi . ho già fatto una prova con un tavolo in legno ma non sono convinta. poi bisognerebbe cambiare le sedie e invece preferirei mantenere le cesca
per quello ti dicevo di aspettare settembre...per non ordinarla!petra18 ha scritto:ho aggiunto dopo solo la foto. la frisbi è nella top list. l'incensiere sospensione è più complicato da ordinare a settembre.
vista in casa di Lietta la frisbi mi ha convinto . ci sarebbe un legame anche con la Taccia , il mitico designer Castiglioni
bellissima questsa ambientazione!petra18 ha scritto:più che di ragione si parla di gusto. l'aspetto illuminotecnico mi risulta difficile da analizzare anche se ci provo.
uffi ... sono incompresamitti ha scritto:ribadisco....lascia perdere l'incensiera......
Torna a “Galleria fotografica”