Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Federinik ha scritto:si, a volte la ricerca di una scarpa con cui camminare mi ottenebra!
a noi piace il sabato fare un giro in centro a piedi... ci prende un 2 o 3 ore. Per reggere 2 o 3 ore di cammino non ho ancora trovato scarpe che non siano tennis o sneaker! :roll:
che ne dici??
Immagine
da noi ci sono negozi che vendono solo 'ste robe qua 8)
Simona

Federinik ha scritto:si, a volte la ricerca di una scarpa con cui camminare mi ottenebra!
a noi piace il sabato fare un giro in centro a piedi... ci prende un 2 o 3 ore. Per reggere 2 o 3 ore di cammino non ho ancora trovato scarpe che non siano tennis o sneaker! :roll:

Fede, in genere anch'io er il tempo libero uso scarpe basse, anche se i tacchi li tollero abbastanza bene, ma preferisco andare in giro per lo shopping o per le commissioni del sabato, con sneakers, stivali bassi, ecc :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:Alli, io vivo nella terra dei Francescani!! 8)
eh, io invece vivo nella terra di Lorenzo Riva :lol:

no vabbe, era per darmi un tocco fashion quando vado in centro nella mia citta' di fighetti bauscia, altrimenti tanto vale che sto con le sneaker o altro supporto plantare adeguato.

Vai serena fede, i bauscia nel week end sono sempre super casual :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
che ne dici??
Immagine
da noi ci sono negozi che vendono solo 'ste robe qua 8)

:shock: :shock: :shock: ussignùr Simo allora meglio le sneaker
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine