Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Ma certo Sìl che deve piacere a me :D .

Cappe ok, dipende da come indossi un indumento/scarpa..ma le continuo ad associare all'uomo quel genere lì..ecco :mrgreen: .

Le seconde invece molto meno :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

birba ho capito :wink: ma ti prego non mi dire che una donna con i capelli molto corti è meno femminile di una con i capelli lunghi....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:birba ho capito :wink: ma ti prego non mi dire che una donna con i capelli molto corti è meno femminile di una con i capelli lunghi....
quoto, è l'insieme, di tutto, che fa la differenza! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BirBa23 ha scritto:Noooooooooo

Assolutamente :shock: ...ma che scherzi..non ho mai detto e pensato una cosa simile :wink: .
ok, scusa, è che ne sento di tutti i colori :wink:

Sil 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

cappe a me piacciono, come del resto mi piacevano quando le avevi postato ed eri indecisa.
Io le terrei, sono molto belle.

:arrow: Birba a me piace come ti sta l'abitino. Anche il pizzo ha il suo perchè. Quello come modello nn scende, ha proprio il busto corto, come quello primaverile mio di Anna field
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dammispazio ha scritto:e' il taglio dell abito o piace o no
gli ultimi anni sono stati massacranti per fortuna adesso hanno smesso di farli con il taglio vita alta

per me sono un'aberrazione soprattutto dopo i 12 anni
https://matryoshkabysole.files.wordpres ... ozzi02.jpg
dipende anche dai modelli dammi: nn si può generalizzare così. Ne ho uno inernale, mint&berry, con bustino corto che è una meraviglia. Sembri la metà. Ma quello è abbastanza strutturato
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Birba sfilata in notturna :mrgreen:

Nemmeno io amo gli abiti col corpino corto, e quest 'anno ne vedo in giro un 'infinità anche su sciure di una certa età :roll:

BirBa23 ha scritto:Sì infatti..è proprio un'amore ma mi ha lasciato un po' nel dubbio per questa cosa..

Mai preso vestiti a vita alta..prima volta :oops: .
se ti piaccono prova un pò quelli più strutturati. Assottigliano tantissimo, perchè sono steccati da sotto il seno. La gonna è sempre in tessuto un pò più pesantuccio.
Tipo, uno strutturato così, era quello con le margherite (però nn aveva stecche)
Immagine

Immagine

- GANDHI -