Re: FIGLI ADOLESCENTI

BIZET ha scritto:F. mi ha chiesto se volevo andare a sentire i suoi orali (cosa inaudita perchè di solito mi tiene alla larga dalle sue cose ).
gli ho risposto di no, gli ho detto che mi piacerebbe tantissimo ma che per lui sarebbe stato meglio che io non ci fossi .
Mi sono già pentita della risposta :?
Se vai e non ti fai vedere, così ti troverà fuori dall'aula appena finisce?
The sisterhood of The Calf 37

pawie ha scritto:guarda, di solito le antipatie si ridimensionano, ma quella donna era veramente cattiva ... 3 anni dopo, alla classe di mia sorella, mise il compito in classe il giorno dopo il funerale di un loro compagno di classe, morto per un incidente (16 anni)
Ammazza, che carogna senza cuore :? :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

... io sono andata da sola agli esami ( tutti) ...diciamo che nn li ho mai affrontati con timore\ ansia e via dicendo...sono sempre stata cosciente di quello che sapevo o no quindi nn ho mai avuto bisogno di agitarmi... alla maturità poi ero in una botte di ferro....ero l'unica della classe a portare l'accoppiata storia-inglese...praticamente ho diretto io l'esame!
Cmq nn mi sarei mai fatta accompagnare... quello era l'ultimo atto di una bellissima storia fra me e miei compagni... ci accompagnavamo tra noi come avevamo fatto nei 5 anni precedenti.... bei tempi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:F. mi ha chiesto se volevo andare a sentire i suoi orali (cosa inaudita perchè di solito mi tiene alla larga dalle sue cose ).
gli ho risposto di no, gli ho detto che mi piacerebbe tantissimo ma che per lui sarebbe stato meglio che io non ci fossi .
beh sei sempre in tempo...
sì, ma mi sa che ho perso il treno :roll:

lunaspina ha scritto:
pawie ha scritto:guarda, di solito le antipatie si ridimensionano, ma quella donna era veramente cattiva ... 3 anni dopo, alla classe di mia sorella, mise il compito in classe il giorno dopo il funerale di un loro compagno di classe, morto per un incidente (16 anni)
che schifo di gente, una così dovrebbero mandarla a coltivare le patate :evil:

Alexandra77 ha scritto:
Se vai e non ti fai vedere, così ti troverà fuori dall'aula appena finisce?
Alex con mio figlio non potrei mai fare così, magari lo accompagno e aspetto fuori :roll: .

rosdev ha scritto:Il nuovo decreto,quello che ha spostato le date di quest'anno,ha confermato per il 2014
la data dell'8 aprile. A quella per il momento bisogna riferirsi,poi ovviamente fino all'ultimo tutto può succedere.
Per quanto riguarda la città in cui fare il test, è un pò tutto da decidere.Qui non c'è Medicina.La più vicina sarebbe Napoli, F. non si è ancora espresso ma mio marito propenderebbe per una città più piccola e si spera più tranquilla.Tieni conto poi che Perugia è una delle migliori facoltà di Medicina in Italia, secondo la classifica del Censis è al secondo posto dopo Padova.
Staremo a vedere... :roll:
:wink:

:arrow: bizet, anche l'anno scorso aveva fatto PS....è che i posti in umbria sono veramente pochi (25 su circa 1400 domande :? )...per ora stiamo ancora aspettando che esca il bando :roll:

:arrow: pawie...altri tempi...anche mia mamma non è mai stata così "presente" ....mica son sicura che sia meglio ora :roll:

:arrow: Bradi e c'ha ragione tua figlia! :shock: io non mi sono mai sognata di assistere agli esami :roll:

:arrow: Lalli, tua madre è sempre un mito!!!! :mrgreen:
Simona

Bizet ma davvero ti ha chiesto ti andare a sentire gli orali? :shock:
Però la penso come te,non potrei :(
Inoltre, conoscendo mio figlio mi terrà alla larga,neanche ad aspettarlo fuori mi farà andare.
Per i miei esami sempre da sola,neanch'io volevo gente intorno.Però le date le comunicavo senza nessun problema.

OT: Bradi e 13: siete pazzissime! Irresistibilmente pazze :D (capisci a me :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Bizet ma davvero ti ha chiesto ti andare a sentire gli orali? :shock:
Inoltre, conoscendo mio figlio mi terrà alla larga,neanche ad aspettarlo fuori mi farà andare.
Per i miei esami sempre da sola,neanch'io volevo gente intorno.Però le date le comunicavo senza nessun problema.

OT: Bradi e 13: siete pazzissime! Irresistibilmente pazze :D (capisci a me :lol: )

cara, ti aspettiamo???
su, dai, che ci si annoia :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Bizet ma davvero ti ha chiesto ti andare a sentire gli orali? :shock:

cara, ti aspettiamo???
su, dai, che ci si annoia :wink:

vieni anche tu!!!! :P :P :P

rosdev ha scritto:Faccio da spettatrice,è diventato tutto così intimo! :mrgreen:

tu sei moooooooolto brava a percularci! :wink:
intimo, eh? :mrgreen: comodo dal loggione..... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

simo19691 ha scritto: :wink:
:arrow: bizet, anche l'anno scorso aveva fatto PS....è che i posti in umbria sono veramente pochi (25 su circa 1400 domande :? )...per ora stiamo ancora aspettando che esca il bando :roll:

:arrow: Lalli, tua madre è sempre un mito!!!! :mrgreen:
Simo, sono andata a rileggermi i msg di un anno fa, se non ho capito male G nel frattempo si è iscritto a biologia e fa il pioniere in cr? Che bravo! Chi non ha perso un anno a cindolarr in giro dovrebbe avere un bonus per l'ammissione :evil:
Gli auguro di cure di passarlo sta volta, se lo merita

Quoto sulla mamma di Lalli è un mito e aggiungo: tale madre tale figlia :D

Sì, ma non credevo alle mie orecchie!
Tra un po' gli diró che ci ho ripensato e che andró ad ascoltarlo.
Scommettiamo che dice no mamma lascia perdere? :?

lunaspina ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

BIZET ha scritto:

Sì, ma non credevo alle mie orecchie!
Tra un po' gli diró che ci ho ripensato e che andró ad ascoltarlo.
Scommettiamo che dice no mamma lascia perdere? :?
Beh se dice di no avresti la scusa di dover passare quelle ora di ansia e darti allo shopping compulsivo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8