Re: Temperature e meteo

Ale :shock:
Solo io non amo la neve? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Alexandra77 ha scritto:Lore l'ho scritto poco sopra :wink:
oh nn avevo letto. :wink:
stamani ha nevischiato anche qui ma pochissimo.. era portata dal vento dagli appennini.
domani hanno messo un po' di possibile nevischio.. speriamo di no. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Qui giornata di sole splendido....e tramontana gelida (che ha pulito il cielo :wink: )
non mi sembra che abbia nevicato sui monti vicini a Roma invece ho visto la foto del Vesuvio imbiancato 8)
per me non è il caso di lamentarsi, venivamo da una settimana di piogge forti con città allagata e pozzanghere alte un metro :x
comunque stamattina tra padroni di cani eravamo vestiti stile campagna di Russia :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ammappete Ale.
Qui ha nevicato, poi si era quasi sciolta e adesso ha ripreso :evil:
Per me la neve in sè è bella ma non in città dove vivi con tutti i disagi che comporta.
Se ti piace la neve tu devi andare da lei e non il contrario :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Oh a me la neve in montagna piace eh,ma mi piacciono pure i 38 gradi al mare :mrgreen:
cmq il clima freddo ma secco lo sopporto nonostante sia geneticamente predisposta a inverni farlokki :wink:
certo sono una privilegiata... chi deve uscire alla 5 della mattina non lo invidio proprio :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ciao ragazze :D

yuri qui è da un pezzo che abbiamo acceso il riscaldamento :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa