The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Alexandra77 ha scritto:Lore l'ho scritto poco sopra
oh nn avevo letto.
stamani ha nevischiato anche qui ma pochissimo.. era portata dal vento dagli appennini.
domani hanno messo un po' di possibile nevischio.. speriamo di no.
Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
Qui giornata di sole splendido....e tramontana gelida (che ha pulito il cielo )
non mi sembra che abbia nevicato sui monti vicini a Roma invece ho visto la foto del Vesuvio imbiancato
per me non è il caso di lamentarsi, venivamo da una settimana di piogge forti con città allagata e pozzanghere alte un metro
comunque stamattina tra padroni di cani eravamo vestiti stile campagna di Russia
Ammappete Ale.
Qui ha nevicato, poi si era quasi sciolta e adesso ha ripreso
Per me la neve in sè è bella ma non in città dove vivi con tutti i disagi che comporta.
Se ti piace la neve tu devi andare da lei e non il contrario
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
Oh a me la neve in montagna piace eh,ma mi piacciono pure i 38 gradi al mare
cmq il clima freddo ma secco lo sopporto nonostante sia geneticamente predisposta a inverni farlokki
certo sono una privilegiata... chi deve uscire alla 5 della mattina non lo invidio proprio
capperi Alex.. quella è Ascoli ?!? ma Ascoli di sopra..??
io sto ai confini tra Ascoli e Teramo e qui ieri ha dato una bella imbiancata.. poi un pò ha sciolto, stamattina ha ricominciato..
The sisterhood of The Calf 37,5 it takes two to play tango (cit.dammispazio) Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
yuri qui è da un pezzo che abbiamo acceso il riscaldamento