Re: Mamme e Papà 2011

Estratti.Naturali ha scritto:Secondo me nasce domani, così abbiamo un'altra data in comune :wink:
Festeggiare col tuo bambino stupendo sarebbe proprio bello!

Ila... olio di ricino? :shock:

Mia madre mi sta stressando, sto solo a +2 e continua: ma come mai? Ma starà bene? ma tu lo senti? e chiedi all'ostetrica se è normale... AIUTOOOOOOOOO!!!!

Be', per ora vi saluto, vado a preparami qualcosa per pranzo così per le 14 esco.
Immagine
Immagine

:arrow: ari e chiaretta: anch'io preferisco sapere che il post parto non è tutto rose e fiori, la mia risposta di ieri era una battuta :lol:

per l'epidurale a noi han detto che puoi farla in qualunque momento del parto perchè comunque non influisce sul parto stesso (nel senso che non lo rallenta ne lo accellera) e spesso le donne la chiedono proprio quando hanno quasi terminato la fase di dilatazione per poter riprendere un attimo le forze prima della fase espulsiva
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

parto naturale con ventosa e punti...
si son dolorosi i primissimi giorni e fastidiosi poi...ma qualcosa che alla fine si sopporta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Eccomi di ritorno. Il monitoraggio è andato bene,ma è stato lungo perchè Alessio ha deciso di schiacciare un pisolino. All'eco, però, la dottoressa di turno ha visto che il liquido è diminuito e testuali parole:

- Chi è il suo ginecologo?
- Il Dott. XXX
- E che intenzioni ha?
- In che senso????
- Di fare un parto naturale? Perchè qui il liquido è diminuito!

Mi ha mandata nel panico, lo ammetto. Mi ha fissato un altro monitoraggio per domani pomeriggio.
Poi ho chiamato il mio ginecologo che giovedì scorso mi aveva controllato il liquido e mi aveva detto che c'era una diminuzione fisiologica. Mi ha detto di richiamarlo domattina alle 9 così ci mettiamo d'accordo per vederci e mi ricontrolla lui.
Immagine
Immagine

tranquilla Lorena...domattina dopo il controllo potrebbero decidere per stimolare il parto! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lorena ha scritto:Intanto domani il trolley lo metto in macchina...
Uff, questo mese il mio ginecologo non sta neppure in ospedale...
dici che non trova il modo per passare lo stesso?
Immagine

Eccomi di ritorno dalla TN.
Il gamberetto sta benone: è lungo un po' più di 5 cm e muove mani e piedi di continuo, è un piccolo ballerino :D
La misura della plica è 1.1, quindi ottima. Ossa nasali visualizzate, flussimetria ok.
La dottoressa ci anticiperà domani al telefono i risultati complessivi di ecografia e bitest, e lascerà la documentazione allo studio della mia ginecologa venerdì o lunedì.
Inutile dire che ho ancora gli occhi a cuore
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38