Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Lightblue ha scritto:3 abbinamento!

sandali blu, stola gialla e orecchini super color :mrgreen:
e borsa???

ok gialla allora però ora esprimo le mie perplessità!
mettendo gli orecchini multicolor...non sono eccessivi per una cerimonia di giorno? li vedevo meglio per la sera. per questo mi ero buttata più sul corallo. (orecchino)
mettendo quell'orecchino...non posso mettere la borsa in ratan (che tra le tre mi piace di più perchè più particolare) mi sembra troppo "sportiva" per quegli orecchini?
dite di no???

optando per la borsa ratan...scarpe??? blu con pietre che riprendono l'orecchino o neutre???
The Sisterhood of The Calf 37

c'è anche da dire che la stola la porterei solo in chiesa, prima della cerimonia la porto in mano con la pochette e dopo la poggio sulla sedia...quindi rimarrei con l'orecchino e il sandalo...questi sono da decidere come priorità 8)

c'è sempre anche la possibilità di stola leggera nera e borsa nera...ma non voglio appesantire il tutto e spegnerei l'abito.

Light l'orecchino sobrio non mi ci piace...essendo un monospalla ho escluso la collana, poi capelli raccolti (come di consueto) quindi almeno un orecchino importante mi ci piace.
e comunque sobrio non ce l'ho che stia bene :roll:

ALLISON ha scritto:oltre la pochette nr. 2 sta benissimo con il colore delle scarpe chiare!
e abbinerei la stola gialla..
per me devi abbinare almeno il colore di scarpe e borsa e poi un tocco di un altro colore con la stola ci sta..
grazie allison...in effetti le avevo già abbinate in passato con un abito nero però...solo la pochette come modello non ce la vedo per quell'abito....
sono una scassamaroni complicata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: