Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Ho trovato li sgabello come lo immaginavo!

Incredibile dictu, il Daytona di Conforama!

http://www.conforama.it/Products/4559-s ... ianco.aspx

29 euro!

(magari cambiando il colore del cuscino)
Fabietty, eccezionale! :D
Adesso tocca a te dirmi cosa hai sgooglato! :D
Il cuscino rosa oppure argento.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Nulla accade per caso. Anche esaurire i libri :wink: :mrgreen:

Btw, pensavo anche: ma la libreria?
Ti piace l'arcinota Shelving System di DePadova (nomen omen) :?:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Bellissimo! Grazie my
Mi son sempre tanto piaciuti anche i classici Lipsia Vago
Ma se tempo addietro li trovavo a mille lire alla tonnellata l'ultima volta che li ho visti a un mercatino di modernariato sparavano cifre tacca Edra... :(

Errata corrige: appena visto su Touch altro sgabello fotonico! Direi Eames, dal design, ora googlo :D

Fabietty ha scritto:Bellissimo!
Sul serio ti piace?
:shock:
Allora è vero che ho sogni premonitori!
Mi capita ogni tanto :roll:
Senti qua: praticamente ti facevi fare una libreria custom a ripiani alternati bianco/rosa sul genere della ShelvingSystem ma i ripiani erano flessibili tipo il Bendable Table di Lago, quello che avevo postato giorni fa.
Poi descrivevi il tutto in questo topic facendo un megaquote di 6 o 7 messaggi :shock:

Mi sto ammalando :lol:
Ultima modifica di myfriend il 26/04/12 1:37, modificato 1 volta in totale.

@rouge: nessuno viene bene nelle foto della patente :mrgreen:

Ieri abbiamo preso le pizze dal leggendario Orsucci... Dal locale esce uno atletico, moro, con l'aria blandamente calabra e sei pizze in mano e mia morsa gli urla dietro: "Ma sei Culors?"
Ho riso assai :mrgreen:

Belli! Ma il cul0-frigo avete deciso di farlo bianco e rosa o è ancora papabile la versione bianco-verde? Mi garba assai 8)
Ultima modifica di Mouse44 il 25/04/12 14:59, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fabietty ha scritto:Ieri abbiamo preso le pizze dal leggendario Orsucci... Dal locale esce uno atletico, moro, con l'aria blandamente calabra e sei pizze in mano e mia morsa gli urla dietro: "Ma sei Culors?"
Ho riso assai :mrgreen:
Analisi: aria blandamente calabra
Immagine

Tesi: non poteva esser Culors! :mrgreen:

Ps.: ieri sera ero (scusate ma faccio un pò il fighetti anch'io) a una festa chic, dopo 10 anni ho rimesso la cravatta! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia