Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

simo19691 ha scritto:io stasera non so proprio cosa mettere...
apparizione di 10 minuti alla festa di L. .....
è questo tempo incerto che mi frega :?
un completo nero?
quelli non ti mancano :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

l'unico jeans "bello" mi sta un po' strettino (e fuoriesce il salvagente :cry: ) mentre tutti gli altri sono troppo sfruttati (dammi :x ) e non ho un tailleur nero che mi vada ancora (ho fatto 4 bustoni di roba rimasta grande, e non l'ho ancora rimpiazzata)....
ho un tubino nero smanicato, ci metterei sopra una giacchina di raso, scarpe scamosciate (le uniche col tacco che ho :oops: ) e calze nere....ma mi pare troppo serio :roll:

dovrei trovare un top/camicia/maglietta da mettere coi famosi jeans stretti che mascheri un po' e ci potrei abbinare le suddette giacca/scarpe.....ma non so se ho nell'armadio qualcosa di adatto.... :roll: :roll:
non ho nessuna intenzione (voglia) di andare a cercarmi qualcosa...anche perchè davvero andremo solo 10 minuti per il brindisi e poi aria 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ma come si fa ! ci dici tutto cio che non hai ma non dici cio che hai :evil:
c'ho poco in realtà... :roll:
ho un pantalone nero in crepe di seta
una camicia nera un po' trasparente con volant sul collo e polsi
magliettina in pizzo elasticizzato sempre nera
ma poi sopra sempre giacchina nera??
boh
non hai quella fucsia di giacca?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

simo19691 ha scritto:si, ma non piace nè a mio marito ne a L. :?

ho dei top, uno con delle paillettes oro, tra l'altro mi pare che fosse lunghetto (insomma coprirebbe un po' la panza...) però sinceramente vorrei un look più giovanile 8)

forse dovrei trovare qualcosa che spezzi pantalone/giacca nera...ma cosa? :roll:
jeans top dorato e giacca nera...non mi sembra male :wink:

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:si, ma non piace nè a mio marito ne a L. :?

ho dei top, uno con delle paillettes oro, tra l'altro mi pare che fosse lunghetto (insomma coprirebbe un po' la panza...) però sinceramente vorrei un look più giovanile 8)

forse dovrei trovare qualcosa che spezzi pantalone/giacca nera...ma cosa? :roll:
jeans top dorato e giacca nera...non mi sembra male :wink:
penso anche io... :roll:

:arrow: lore! :x
Simona

è una ruota che gira :wink:
mi ricordo ancora come mi batteva il cuore quando ho presentato loremiro ai miei.. o quando lui mi ha presentato i suoi.. secondo me anche lei si starà chiedendo che cosa mettersi per fare bella figura con voi genitori.. :wink:
no quello no troppo serio
no quello no troppo ye-ye
no quello no troppo sessi :P
non niente nell'armadddiooooooooo
:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3