Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

edith, quoto le altre....

vai in un negozio normale e non in un atelier....

io per il matrimonio di mia cognata (tra l'altro ero la testimone) andai in uno di questi posti pensando di trovare qualcosa di più particolare, ma mi proposero degli abiti alla Dinasty..... :lol:

monospalla, drappeggi, perle :shock: non fanno proprio per me...e poi le commesse così insistenti!!!

alla fine trovai un abito semprice nella linea, ma particolare nel tessuto...abbinato a sandali gioiello (allora andavano molto) e borsa in pandant!!

(comunque nero no, ma lo presi blu :oops: :oops: )
Simona

Edith, c'è un negozio Blunauta dalle tue parti?
Fino all'anno scorso avevano abiti di seta deliziosi e a buoni prezzi (quest'anno non lo so perchè ovviamente l'ultimo negozio rimasto nelle vicinanze ha chiuso :evil: :evil:). Mia sorella quando mi ha fatto da testimone di nozze il suo vestito lo ha preso lì (e io ce ne ho presi due per altri matrimoni)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Edith, c'è un negozio Blunauta dalle tue parti?
Fino all'anno scorso avevano abiti di seta deliziosi e a buoni prezzi (quest'anno non lo so perchè ovviamente l'ultimo negozio rimasto nelle vicinanze ha chiuso :evil: :evil:). Mia sorella quando mi ha fatto da testimone di nozze il suo vestito lo ha preso lì (e io ce ne ho presi due per altri matrimoni)
blunauta piace tantissimo anche a me, trovi cosine eleganti, sfiziose, originali e a buoni prezzi, considerando i materiali di qualità
mi piacciono pure max mara, max e co e marella, da luisa spagnoli mi trovo meno bene (la vedo più adatta per signore più grandi...)

quoto anche io il suggerimento calza velata su tubino nero e tacco alto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Federinik ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
dovevi vedermi a casa.... :lol: :lol:
le ho messe per passare l'aspirapolvere! :oops: :mrgreen:
Mi par di vederti... e canticchiavi, pure?
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ehlapeppa :shock: ...questa me l'ero persa :o ...praticamente ad Ale si è smosciato il ciuffo e a vero sono cresciuti in baffi ? ehhmmmmm forse tra le due cose potrebbe esserci un colegamento ora che ci penso :roll: 8) :mrgreen:

cava, che beeeeelli quei ovecchini,dove l'hai pvesi ? sabato mi ci povti ok ? :lol: :wink:
Immagine

non dalle mia parti non ho mai sentito questo negozio....abito in costiera amalfitana e diciamo che non è che abbia molta scelta.....intanto ieri ho comprato la camicia per il maritino..logicamente ad occhio (poichè a lui non piace fare shopping)...anzi l'ho pure telefonato sul lavoro per prendersi le misure di spalla, fianchi pancia per esser sicura della taglia della camicia, tra mio marito che si prendeva le misure..il collega che me le passava al telefono e mi prendeva in giro dicendomi che volevo le misure per la cassa funebre .. dopo un dieci minuti di teatrino ho deciso la taglia ...insomma la signora del negozio mia avrà presa per pazza..... Vabè vista la cifra volevo esser sicura di quello che prendevo no??è una bellissima camicia nera di Ermanno Scervino, molto elegante, visto che poi la giacca sicuramente mio marito la porterà per 10 minuti al massimo durante la cerimonia in chiesa ,almeno la camicia farà la sua porca figura!!Nello stesso negozio avevo visto per me una bellissima camicia di Cavalli....bhe costava 450 euro solo la camicia ma volendo anche con un pantalone semplice andava bene..solo che nel negozio non aveva nulla che mi piaceva e cosi magari terrò presente la camicia solo se trovo altrove un pantalone adatto!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

come ho potuto?!?!?!!? come ho potuto?!?!!?!?!? sono entrata per acquistare un paio di pantaloni elegantini per l'ufficio, e sono uscita con un abitino sfizioso senza maniche, un cardigan frou-frou ed una maglia vedo-non-vedo che forse indosserò a Maggio!!?!?!?!?

ho speso una cifra astronomica e ora non ho quei dannati pantaloni :cry: :cry: :cry: :cry:

amluci ha scritto:come ho potuto?!?!?!!? come ho potuto?!?!!?!?!? sono entrata per acquistare un paio di pantaloni elegantini per l'ufficio, e sono uscita con un abitino sfizioso senza maniche, un cardigan frou-frou ed una maglia vedo-non-vedo che forse indosserò a Maggio!!?!?!?!?

ho speso una cifra astronomica e ora non ho quei dannati pantaloni :cry: :cry: :cry: :cry:
:shock: :lol: :lol: :lol:

beh, direi Ottimo !!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

amluci ha scritto:come ho potuto?!?!?!!? come ho potuto?!?!!?!?!? sono entrata per acquistare un paio di pantaloni elegantini per l'ufficio, e sono uscita con un abitino sfizioso senza maniche, un cardigan frou-frou ed una maglia vedo-non-vedo che forse indosserò a Maggio!!?!?!?!?

Ah...queste si che son soddisfazioni!!! :mrgreen:
Mi ricorda uno dei miei ultimi acquisti pre-costruzione casa (poi ho smesso :( ) in cui sono uscita per prendere un paio di anfibietti neri comodi comodi e sono rientrata con un paio di scarpe multicolor tacco 10 e borsa abbinata :roll: :mrgreen:
Che ricordi....(sospirone...)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

ficooooooooooo
che invidia sti momenti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

sìììì infatti è stato bellissimo :oops: sono uscita da Pennyblack che ero soddisfattissima (la carta di credito un po' di meno).....Ma stamattina con due tailleur in lavanderia, un attacco acuto di "non-mi-sta-bene-nulla-non-ho-nulla-da-mettere-povera-me" non trovavo un pantalone pesante (dato il clima) e decente da indossare :evil:

io sono nelle condizioni di pan....

pan ti avverto che quando i tuoi figli cresceranno avrai ancora meno soldi da spendere per te.... :evil:

volevo acquistare un bel giaccone per me in saldo (a parte che non l'avevo trovato, ma l'idea c'era.... :? ) ed invece con la gita in montagna di mio figlio ho ceduto all'acquisto di un paio di Timberland per lui (che naturalmente aveva solo scarpe da ginnastica) e le timberland non sono MAI in saldo!!! :cry:

in più, mio marito è appassionato di scarpe + di bubu, e gli piace pure fare sciopping!!!

io quest'anno col fatto che ero ingrassata mi sono comprata solo qualche paio di calze :cry:

però sono rientrata in un paio di pantaloni che fino a gennaio non mi entrava +!!! :D
Simona

edith ha scritto:

non dalle mia parti non ho mai sentito questo negozio....abito in costiera amalfitana e diciamo che non è che abbia molta scelta.....intanto ieri ho comprato la camicia per il maritino..logicamente ad occhio (poichè a lui non piace fare shopping)...
no, per Blunauta dovresti arrivare a Napoli :wink:
io farei un giro da max mara, Luisa Spagnoli ha cose belle ma molto sui toni sgargianti...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8