Re: Mamme e Papà 2011

bene Luna! :D

Lore...tanto domani lo vedi! mi raccomando, tienici aggiornate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lore dai nn ti preoccupare male che va ti fanno un parto indotto. Stai tranquilla

:arrow: luna che bello. Questo se nn erro è la tua seconda eco vero?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta ha scritto:ciao bellivy! ma con l'allattamento ti sei gonfiata per la ritenzione idrica, o t'è venuta + fame e sei ingrassata? da amiche e parenti continuano ad arrivarmi info varie e contraddittorie, si vede che siamo tutte diverse... io spero di emulare conchicca :D
e che ne so??? :twisted: :twisted:
so solo che fame ne ho e anche parecchia e soprattutto di dolci
cmq secondo me è questione di fisico
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Forza Lorena, anche a me era diminuito il liquido e anche per questo mi hanno indotto il parto!

Stamattina ho chiamato in ps e mi ha risposto l'ostetrica che mi ha visitata alle dimissioni. Per tranquillizzare tutte, in pratica come dice Ila, avendomi fatto l'episiotomia e la ventosa, la ferita era un pò brutta, hanno faticato a ricucirmi e c'è stato anche un piccolo problema di 2 punti tirati troppo che mi hanno tolto in ospedale. Insomma il tutto messo insieme mi causa sti dolori.

Anche io sono uscita con le mie gambe dalla sala parto e i crampi all'utero li ho avuti solo durante le prime poppate. Poi ci sono anche emorroidi e le ragadi.
È stata solo sfortuna alla fine, però non li avevo proprio messi in conto!

Chiaretta, io sono fortunata che ho la mamma fuori casa, quindi passo tutto il giorno da loro e non sono mai sola e la depressione è stata scongiurata!
Per la casa mi serve un pò di organizzazione, ma ne approfitto degli attimi in cui elena dorme o è brava oppure schiavizzo il marito e ancora una volta la santa mamma che stira o mi tiene la piccola per farmi fare un giro (oggi un'ora di shopping!)
I kg di troppo al momento sono l'ultimo pensiero, ne riparleremo quando là sotto sarà tutto a posto.
La linea nera ce l'ho ancora anche io
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciao sunset!!
ci credo che tu sia stanchina :D
come vanno le cose?

ivy, probabilmente se il tuo fisico richiede dolci, vuol dire che servono per l'allattamento e per il benessere tuo e di nadia (almeno, a M io penso di dire così) :twisted: :lol:
vedrai che con l'estate butterai giù tutti i kg in più e tornerai la megagnocca di prima :D

io ho inserito la fotina delle 37 settimane e sono convinta di avere ormai più sedere che pancia :roll:
mi dicono anche che si è abbassata, ma dal confronto fotografico non sembra vero neanche quello :roll:
mi sa che andrea verrà fuori a metà aprile...

ari!!!
pure un'ora di shopping! direi che stai recuperando alla grandissima :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo