http://www.ribkoff.com/collections.php
e qua lo vedete indossato

la borsa sarà questa in vernice nera

gli stivali

Per fare pendant con l'hotel dovrei mettere la camicia del marchese d grillo...dammispazio ha scritto:questo abito anni 70 si puo vedere?
se ho capito lo stile non e' adatto ad una festa in un locale del genere!
si scontra con pure con l arredamento rococo
qualcosa anni 40 forse?
avrai pensato anche al taglio capelli ne'?
Quoto Cappe.capperugiola ha scritto:jeans top dorato e giacca nera...non mi sembra malesimo19691 ha scritto:si, ma non piace nè a mio marito ne a L.![]()
ho dei top, uno con delle paillettes oro, tra l'altro mi pare che fosse lunghetto (insomma coprirebbe un po' la panza...) però sinceramente vorrei un look più giovanile![]()
forse dovrei trovare qualcosa che spezzi pantalone/giacca nera...ma cosa?
Domani lo provo con stivali e decoltè e decido, per il trucco ho fatto le prove, meglio uno smokey leggero .capperugiola ha scritto:bello l'abito bizet! lo abbinerei o con le decolletè semplici o con gli stivali.....
ecco il verde sugli occhi non ce lo vedo molto....meglio tutto nero
bizet,forse trovi qualcosa al coinBIZET ha scritto:Domani lo provo con stivali e decoltè e decido, per il trucco ho fatto le prove, meglio uno smokey leggero .capperugiola ha scritto:bello l'abito bizet! lo abbinerei o con le decolletè semplici o con gli stivali.....
Sono andata alla ricerca di orecchini a bottone bianchi, da accessorize e simili
non c'erano altro che teschi in tutte le salse e strass come se piovesse
l'ho già messa una fotina delle provecapperugiola ha scritto:bizet,forse trovi qualcosa al coinBIZET ha scritto:Domani lo provo con stivali e decoltè e decido, per il trucco ho fatto le prove, meglio uno smokey leggero .capperugiola ha scritto:bello l'abito bizet! lo abbinerei o con le decolletè semplici o con gli stivali.....
Sono andata alla ricerca di orecchini a bottone bianchi, da accessorize e simili
non c'erano altro che teschi in tutte le salse e strass come se piovesse![]()
mi raccomando :fotine delle prove
Eli, anch'io preferisco lo stivale, le decoltè non ci azzeccano molto.eli_felix ha scritto:Secondo me non starebbe male neanche con gli stivali! Di sicuro eviterei quelle della terza foto!
l'ho già messa una fotina delle prove[/quote]bizet,forse trovi qualcosa al coin![]()
capperugiola ha scritto:l'ho già messa una fotina delle provebizet,forse trovi qualcosa al coin![]()
Certo! La bionda coscialunga taglia 40 della foto chi vuoi che sia!BIZET ha scritto:capperugiola ha scritto:l'ho già messa una fotina delle provebizet,forse trovi qualcosa al coin![]()
ma con te dentro?![]()
vabbè ha sbagliato di un decennio, l'importante è la tua mise riuscitaBIZET ha scritto:Grazie Cappe, li prenderó per la prossima occasione.
Sono al coin loreto o 5 g.te?
Festa archiviata.
Commento di un'invitata alla mia mise: come stai bene, sei tutta in stile anni 60!