Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Jasmina81 ha scritto:Alex belle quelle verdi,ma le hai prese su internet,sono comode? Devo comprare delle scarpe per settembre,viaggio a Roma e al parco di valmontone e non so che mettere
no niente internet ho dei piedi troppo complicati per correre il rischio, considera che le verdi vestono poco ed ho preso il 41 le marroni vestono tanto ed ho preso il 39 io di mio porto il 40.
Comunque per ora le ho solo provate ma mi sembrano molto comode, domani le metto e ti saprò dire meglio.
The sisterhood of The Calf 37

giro d'ispezione al negozio

ho provato questo
Immagine
ma era grande ed era l'ultima taglia.

poi ho provato questo. il camerino era buio pesto e non ho usato il falsh...quindi ho cercato di bruciare la foto per far vedere un pochino la lavorazione sul busto.
Immagine

Immagine

Immagine

Blu scuro.
Ha le coppe incorporate, il busto tutto plissettato e bello stretto e sotto scivola morbido.
dietro è scollato. c'è anche la stola abbinata.
il tessuto è jersey.
a parte la scarpa non adatta, avrei da agghindarlo con una collana di turchesi.

però non sono convintissima :roll:
forse quello che ho è più elegante e dal taglio più moderno?!?!? :roll:
Ultima modifica di oltre_mente il 23/07/13 15:14, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

peccato x il primo, proprio bello!

il secondo non mi dispiace, almeno per quello che si intuisce...
solo che non ti discosti molto da quello che hai giò, almeno come colore....e in sincerità lo preferisco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:a me invece non piace come modello...mi pare troppo da signora :roll: soprattutto la lunghezza della gonna..... :roll: :roll:
simo in effetti un po' signoreggia come modello :mrgreen: la lunghezza...mi arriva pari a metà ginocchio...in foto appare più lungo per l'inquadratura ostica :wink:
Alexandra77 ha scritto:Oltre sinceramente mi piace più il vestito che hai già, comunque la mancanza di luce non fa vedere bene la lavorazione del vestito (in più io sono una talpa :lol: ed il gioco è fatto)
e lo so...più di questi effetti non posso fare :mrgreen: comunque ho schiarito anche la seconda magari si nota un pelino di più.

Sil70 ha scritto:peccato x il primo, proprio bello!

il secondo non mi dispiace, almeno per quello che si intuisce...
solo che non ti discosti molto da quello che hai giò, almeno come colore....e in sincerità lo preferisco!
già peccato...era una 42 enorme :cry:
ho fatto lo stesso pensiero....si che il blu è il mio colore preferito ma sempre di quello vesto :?
non ho capito...preferisci questo o quello che ho?

avrei voluto cambiare totalmente colore...verde o glicine...ma nisba.

Jasmina81 ha scritto:Secondo me anche questo secondo è carino però la tenda dietro ti ingrassa perchè non si vede bene la linea dell'abito,concordo però che forse è un pò troppo lungo
grazie Jasmina soprattutto per la finezza della tenda :wink: :mrgreen: comunque avete ragione...non va bene!

cerco un abito...provato prima dei saldi da max mara.
questo
Immagine
color tortora in seta scamosciata. ha un cinturino in vita tono su tono. e un prezioso decoltè tutto tempestato di accrocchi sul dorato/bronzo e rosa.
Mi piaceva molto come mi rimaneva il colore solo la M andava grande e le tg più piccole erano finite :evil:
per questo avrei fatto la pazzia ma non lo trovo on line :cry:

il decoltè aveva questo stesso motivo della manichetta di questa t-shirt
Immagine