uscirò pazza...ora dovrei trovare una stola aranciodammispazio ha scritto:Oltre
io vado per abito, scrpa vlue, e borsa 2
stola (x la chiesa?) arancio
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#3181The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
uscirò pazza...ora dovrei trovare una stola aranciodammispazio ha scritto:Oltre
io vado per abito, scrpa vlue, e borsa 2
stola (x la chiesa?) arancio
grazie Bubu....dunque quella borsa piace molto anche a me...è piuttosto ocra che arancio però.bubu ha scritto:Oltre, non ho letto tutto bene, ma io avrei un'idea.
Innanzitutto il vestito e' bellissimo.
Mi piace molto la borsa arancio in rafia, e mi piace accostata al vestito. Metterei le scarpe blu ton sur ton. E poi ilproblema e' sempre il coprispalle (in tutte le cerimonie e cosi', il perfido guasta outfit - anto, sorry)... Forse corallo?
quindi? che colore potrei mettere?bubu ha scritto:No, oltrenon mi piace nessuno dei due colori delle stole abbinate
ok...avevo capito nessuna delle stole postatebubu ha scritto:Abito blu
Scarpe blu
Stola gialla
E pochette o arancio/ocra o bianca
e che oltre al colore...sono sfavillantibubu ha scritto:Ma si multicolor...e' l'estate dei colori, si puo'
ma li hai postati???oltre_mente ha scritto:e che oltre al colore...sono sfavillantibubu ha scritto:Ma si multicolor...e' l'estate dei colori, si puo'
si Simo li ho postati con la stola gialla ma li ho anche sul profilo fb.simo19691 ha scritto:ma li hai postati???oltre_mente ha scritto:e che oltre al colore...sono sfavillantibubu ha scritto:Ma si multicolor...e' l'estate dei colori, si puo'
bubu ha scritto:Gioia, tu sei abbronzata ed hai un viso stupendo....osa!