Re: Cucina Scic - Render rosa

Poi faccio foto alla tivù e posto
Su internet non li ho trovati (ho dato giusto un'occhiata)
Ho peró trovato degli sgabelli con una seduta copiata dalla Barcelona... Ho riso fortissimo per una quarantina di secondi facendo i commenti più crassi tacca "allora voglio anche il cesso Barcelona"
Solo che poi mi son ritrovato a volerli :oops:

Niente da fare: puoi togliere l'uomo dalla boaria ma non il boaro dall'uomo :cry:

Fabietty ha scritto:Forse le gambette di legno che messe così sembrano stècadenti... :?

Forse .... hai proprio ragione? :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Fabietty ha scritto:Sai l'effetto deformità che fanno gli uomini sui trampoli al circo?
Quando ero piccolo mi facevano paurissima
Ma nella casa di Alice starebbero benissimo :wink:
Casa tua comincio a immaginarla come una wunderkammer...

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:L'imborghesimento della locuzione che avevi originariamente selezionato per qualificare la tua professionalità lo hai imborghesito perché

A) scoria della festa da figarèi di ieri sera
B) ti sei reso conto che in effetti era svilire ciò che fai

Se la risposta è B) fammi un fischio che edito anche il mio quote :D
Cara signora Longari, la risposta esatta è A (scorie durate pochissimo), ma se ti va edita pure! :wink:
Sarà che oggi sono particolarmente disconnessa ma, giuro, ho riletto quattro volte i messaggi e su 3 versioni differenti della locuzione cooloriana non ho capito quale fosse quella originaria :oops: :(
Mi spiegate? Merci beaucoup :D
(Ho capito però che fa il modesto)
Ah, nelle realizzazioni oltre al frigo rosso ho visto un pannello bellissimissimo che mi piace, quello con il pontile (non adatto alla cucina rosa però).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:Purtroppo in cucina non ho spazio per mettere pannelli e Culors si rifiuta di stamparmi l'urlo di Munch sulla porta del bagno :cry:
Un altro posto e un soggetto più ...... giocoso. E coolorato.
Dici che si rifiuta ancora?? 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)