Sempre dettoSil70 ha scritto:non stai bene, Alex...non stai bene per niente!![]()
![]()
![]()
però sei simpatica lo stesso!![]()
scappo......ciauz!

Ciao a domani

Moderatore: Steve1973
Sempre dettoSil70 ha scritto:non stai bene, Alex...non stai bene per niente!![]()
![]()
![]()
però sei simpatica lo stesso!![]()
scappo......ciauz!
PazzaAlexandra77 ha scritto:gia ed oltretutto se non sono la prima del livello completo torno indietro per battere i recordSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:anch'io cara saranno due settimane, poi vogliamo parlare di Candy Crush.... so malata lo so![]()
![]()
![]()
defibrillatoreeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
a Candy Crush sto al 347
Io sono moody ma anche tu non scherzicapperugiola ha scritto:Che son tutta incriccata , sono uno straccio
ma non se sono giovani giovani13 febbraio ha scritto:sunset ha scritto:Sil70 ha scritto:borsa? scarpe? cappottino?sapevo avreste pensato a questo, ma io parlavo di un uomo! Praticamente ogni giorno mi innamoro di qualcuno che incrocio per strada, oggi su un ponte ed era probabilmente straniero, viso con lineamenti regolari un po' duri, capello liscio legato a codino barbetta, rosso.. Pure la pelle un po' arrossata dal vento... Ahhhh
attentaa Difra piacciono i rossi
installa questi...loremir77 ha scritto:Firefox.. purcuà?Sil70 ha scritto:Lore....che browser usi?
l'abbiamo abbondantemente capito!difra64 ha scritto:ma non se sono giovani giovani13 febbraio ha scritto:
attentaa Difra piacciono i rossi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIESil70 ha scritto:installa questi...loremir77 ha scritto:Firefox.. purcuà?Sil70 ha scritto:Lore....che browser usi?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... lock-plus/
sparite tutte quelle brutte coseSil70 ha scritto:sparita la barra?!