Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Oltre hai provato a chiedere se te lo fanno arrivare da un altro negozio?
mi hanno detto che con i saldi imminenti non li era possibile :(
ah ecco perchè di solito lo fanno, ma se sai il modello o codice e provi a contattare tu i negozi che ti rimangono più vicini?
Il vestito è molto bello vale una bella gita :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Oltre hai provato a chiedere se te lo fanno arrivare da un altro negozio?
mi hanno detto che con i saldi imminenti non li era possibile :(
ah ecco perchè di solito lo fanno, ma se sai il modello o codice e provi a contattare tu i negozi che ti rimangono più vicini?
Il vestito è molto bello vale una bella gita :wink:

Ale del vestito non conosco il modello e il codice preciso. ho ritrovato, con grande fatica, una foto on line :wink:
ma intanto sto cercando.
The Sisterhood of The Calf 37

Alura :mrgreen: ...
Complimentissime a tutte, tranne Ciccia :mrgreen: che non ho visto ed ad Jndiana, perché, visto la gravidanza conclusasi pochi mesi fa', non può essere lei :mrgreen: !!!
Però la sua controfigura è elegantissima!!! :mrgreen:

E veniamo ad Oltre che è ancora a caccia :wink: .
Del nuovo vestito blu mi piace molto il drappeggio del corpetto, che pero' non è valorizzato dal colore scuro, ma non la gonna ( l' avrei preferita più a tubino).
Quello di Max Mara è bello, ma un po' da sciura :mrgreen: .
Fossi in te metterei quello che hai, sia perché mi piace molto ed investirei sugli accessori più economici (borsetta e stola), perché quelli che hai non mi convincono :oops: .
E poi, in vista, di quello che ti attende tra meno di un anno :wink: , se non compri un vestito nuovo, mica sbagli :wink: !!!

P.S.
Ma quello giallo e blu? :roll: :wink:
Eliminato dai papabili?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:Mi tocca concordare con Papera, invece che immattirti con degli abiti che non ti convincono usa il tuo è punta agli accessori

8) 8) 8) 8)

Ah, ecco mi sono dimenticata di farti i complimenti per G :wink: .
Quelli per il look erano compresi in quelli generali.
Ed ho evitato di commentare le "lituane" :evil: : ti sei sentita come me in Danimarca :twisted: ...
Li erano tutte bellissime, anche non "messe giù da gara", come le tue al matrimonio :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto: già peccato...era una 42 enorme :cry:
ho fatto lo stesso pensiero....si che il blu è il mio colore preferito ma sempre di quello vesto :?
non ho capito...preferisci questo o quello che ho?

avrei voluto cambiare totalmente colore...verde o glicine...ma nisba.
scusa, ho scritto uno schifo....preferisco quello che hai già! :wink:
acnhe se pure questo, con gli accessori giusti, è interessante....fa tanto bon ton!

quello di MM...non è un po' troppo scosciato?!?!?
eh, sveggoggnata! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Mi tocca concordare con Papera, invece che immattirti con degli abiti che non ti convincono usa il tuo è punta agli accessori

8) 8) 8) 8)

Ah, ecco mi sono dimenticata di farti i complimenti per G :wink: .
Quelli per il look erano compresi in quelli generali.
Ed ho evitato di commentare le "lituane" :evil: : ti sei sentita come me in Danimarca :twisted: ...
Li erano tutte bellissime, anche non "messe giù da gara", come le tue al matrimonio :evil: !!!
le conosco le danesi tesoro e anche di più le svedesi cara 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sil70 ha scritto:
quello di MM...non è un po' troppo scosciato?!?!?
eh, sveggoggnata! :evil:
ma ti pare che io mostri i miei prosciutti in stagionatura da una vita?!?!? :mrgreen:
a me arrivava a filo ginocchio :wink:

però come dice la saggia Papera e Sam pensando alle spese che mi spettano e alle poche occasioni che rimetterei un abito quasi mi piego al mio volere e rimetto quello lì :(

Pap quello giallo dicevamo che essendo un modellino stile impero lo vedo un po' troppo fru fru per un matrimonio di sera e poi ha le tasche che magari lo sportivizzano :roll: Mi mandi in confusione ora :evil:
Immagine

credo di aver scartato l'idea di una nuova mise!
ieri per negozi notavo che i 37 di scarpe sono esauriti quindi cedo definitivamente all'abito blu.

ora ho ripescato la foto dell'anno scorso...identico outfit
Immagine
fra un po' esco e faccio un altro piccolo giretto...se salta fuori una stola o pochette bene altrimenti amen :wink:

al più forse faccio in tempo a costruire questa :lol:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me non sembrano prosciutti stagionati! :mrgreen:

sei tu in giallo/nero?!?!
carino! :D
lo sono lo sono!!!

si, giallo lime e blu navy. (che mescolati alla fantasia optical viene scambiato per un verde al sole :mrgreen: )

a me piace quest'ultimo tesoro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine