Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

MARYANGY ha scritto:grazie Sil. Devo trovare il coraggio di tagliare i capelli. Più che coraggio, tempo.

:arrow: Melly l'arricciatura la fa anche sulla modella. Cmq c'è. Faccio il reso. Nn so se ordinarla direttamente (tanto nn costa tanto) oppure aspettare l'accredito come buono. Se opto per quest'ultima soluzione, secondo me per Natale nn arriva. Ho 80 euro di buoni che nn mi sono stati accreditati ancora, eppure ho fatto il reso di uno, 10 gg fa, dell'altro venerdi. E' intanto le scarpe a Lory sono ritornate (ho dovuto fare il reso appunto sulle sue scarpe, perchè qualitativamente fanno schifo) a prezzo pieno :twisted:
Mary, ciao!!! :D

le avevi rese da zalando? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:grazie Sil. Devo trovare il coraggio di tagliare i capelli. Più che coraggio, tempo.

:arrow: Melly l'arricciatura la fa anche sulla modella. Cmq c'è. Faccio il reso. Nn so se ordinarla direttamente (tanto nn costa tanto) oppure aspettare l'accredito come buono. Se opto per quest'ultima soluzione, secondo me per Natale nn arriva. Ho 80 euro di buoni che nn mi sono stati accreditati ancora, eppure ho fatto il reso di uno, 10 gg fa, dell'altro venerdi. E' intanto le scarpe a Lory sono ritornate (ho dovuto fare il reso appunto sulle sue scarpe, perchè qualitativamente fanno schifo) a prezzo pieno :twisted:

si da Zalando. Nn so se chiamare o meno, perchè la cifra del reso di 10 gg fa è di 40 euro (felpe), quindi è poco. Nn vorrei fare una figura
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:

si da Zalando. Nn so se chiamare o meno, perchè la cifra del reso di 10 gg fa è di 40 euro (felpe), quindi è poco. Nn vorrei fare una figura
ma che figura,chiama! :wink:

Bello il taglio anche il colore :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

melly06 ha scritto:Ciao!!!
Difra l'abito l'ho provato io, la M mi stava larghissima, ma non mi sembra un bel tessuto almeno indossato, certo che visto il prezzo...

Mary da questo pc vedo male ma mi sembra che ci sia un'arricciatura davanti che non dovrebbe fare
Melly io l'ho toccato e il tessuto invece mi piaceva un po' rigido e strutturato
più che altro è un capriccio :D
devo provarlo :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

no il colore non lo faccio.Sono scura, con il biondo platino sembrei proprio Stefania (no tu Stef, qlcuna sà).
Oggi era la giornata buona, ma vallo a sapere che il marito tornava alle 10.00. Mi poteva avvisare così chiamavo la parrucchiera :twisted:
Tra spesa, negozi di addobbi natalizi per il lavoretto natalizio di Ale, l'allevamento che mi chiama per dire di andare a scegliere il cane perchè hanno tante richieste, mamma che mi chiama per farsi aiutare a mettere la macchina per la fisioterapia a nonno si son fatte le 12.30.Alle 12.45 vai a prendere Ale, poi cucina, fai mangiare il nano piccolo, poi pranziamo noi.Insomma devo ancora stendere la lavatrice eppoi devo uscire a comprare dei pantalono per la tuta ad Ale che domani fa la giornata di ginnastica e con i jeans nn può andare
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Jndiana ha scritto:Molto carini i tronchetti Grilu :D con cosa li abbinerai?

Io ne sto ancora cercando un paio da portare con la gonna...
Io porto solo pantaloni , diciamo che ho delle gambe orrende :(
però per chi ha delle belle gambette, questi possono star bene anche con la gonna, perché non troppo alti.
Il colore mi piace molto, va bene quasi con tutto.

Difra stai benissimo ed il vestito rende molto di più indossato che da catalogo,bello anche quello spolverino ( ?) bianco :D

capperugiola ha scritto:Difra stai benissimo ed il vestito rende molto di più indossato che da catalogo,bello anche quello spolverino ( ?) bianco :D
grazie cappe :D
sarebbe un cappotto completamente sfoderato però e che a me dava assolutamente l'impressione di una... vestaglia :?

però con il rosso - anche se ql è un po' aranciato - il nero non mi piace tantissimo
e le calze color "carne" con gli stivaletti o scarpe di colore nero non mi piacciono tanto
:|

quindi ho il vestito (tra l'altro ql è la M ed è un po' ampia di busto per me ma di una lunghezza ok) ma non so come ambientarlo :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra potresti pensare di abbinarci delle calze blu, certo non è un accostamento che passa inosservato , ma nemmeno a me ,ne con il carne ne con il nero piace molto :wink:

un color biscotto ci sta bene secondo me...
Immagine
col blu suggerito da Cappe!
Immagine
col nero è più visto, dire che non ci sta mi pare troppo!
Immagine
Immagine
poi se si vuole osare, viola...arancio...fuxia!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
grigio?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)