ovviamente

Moderatore: Steve1973
ma la torta come è fatta??sembra così..buonaaaaverovero ha scritto: penso di aver fatto e finito tutto:
sì..un prototipo della copertina per il libretto messa!betty_boop ha scritto:Ah ma è il libretto, mi pareva strano fossero partecipazioni...![]()
Mi sembra ok...
si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffosobetty_boop ha scritto:Ah ma è il libretto, mi pareva strano fossero partecipazioni...![]()
Mi sembra ok...
Tamy ma quindi? Cioè hai fermato il 1° abito giusto? E il tuo lui che non ti voleva puffosa?
Azz...tamy79 ha scritto: si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso![]()
...io puffoso lo intendo tipo l'ultimo con conna tutta in tulle
ahh quindi hai continuato con l'idea di cui si parlava un pò di pagine fatamy79 ha scritto: si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso![]()
si adesso devo decidere se farlo in rosa o lasciarlo bianco...ma ho tempo...adesso devo aspettare che arrivi l'abitoManuela82 ha scritto:ahh quindi hai continuato con l'idea di cui si parlava un pò di pagine fatamy79 ha scritto: si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso![]()
![]()
![]()
bene, mi fa piacere