Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

oooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

penso di aver fatto e finito tutto:

musica: duo a 200 euro :wink:

segnaposto: devo mettere la foto nell'album, perchè abbiamo fatto una cosa proprio carina!

stasera fiorista per bouquet e basta..

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Light, il vestito è quello di destra..ma credo che non mi starà affatto bene essendo io "piccolina"...credo che stia meglio ad almento una "1.70m"....boh vedrò :?

Mi interessa principalmente sapere che ne pensate del prototipo del libretto messa... :oops:

Grazie!
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

eccomi qui :D
ho fermato il vestito ho dato l'acconto

l''ho riprovato con il sottogonna più ampio ed è stupendo 8) ...poi abbiamo parlato del discoro rosa...e la sarta mi ha detto che mi fa quello che vuole...ho portato il tessuto...beh l'effetto è molto bambola....e sarà un rosa leggero...non forte...

cera mio papa e mi ha detto che sono bellissima!!!...peccato che non cera mia sorella...mi avrebbe fotografato :roll:

sono proprio contenta del mio vestito....evvaiiiii :lol:
Immagine
Immagine

Tamy sono contenta che sia andato tutto come doveva andare! :wink:

Solis, volevo giusto dirti che per quell'abito (carino eh!) dovresti essere come la modella... :oops: :wink:

comunque mi sembra che il libretto vada bene, io non me ne intendo, e gli interni della location sono gradevoli! e grazie per la pass! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

betty_boop ha scritto:Ah ma è il libretto, mi pareva strano fossero partecipazioni... :oops:
Mi sembra ok...
sì..un prototipo della copertina per il libretto messa!

Il tuo genere invece qual'è? :wink:

Pensavo all'edera come "tema"...che ne pensate?
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

betty_boop ha scritto:Ah ma è il libretto, mi pareva strano fossero partecipazioni... :oops:
Mi sembra ok...
Tamy ma quindi? Cioè hai fermato il 1° abito giusto? E il tuo lui che non ti voleva puffosa?
si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso :shock: :? ...io puffoso lo intendo tipo l'ultimo con conna tutta in tulle :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto: si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso :shock: :? ...io puffoso lo intendo tipo l'ultimo con conna tutta in tulle :lol:
Azz... :lol: :lol: :lol:

Solis io sono per un genere più moderno, sulle mie partecipazioni ho messo un disegno di due sposi stilizzati davanti alla chiesa, lo riprenderò anche sul libretto!
Il tema dell'edera è un'idea, perchè no! Ricordo male o qualche altra sposina qui aveva usato l'edera qualche tempo fa?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

tamy79 ha scritto: si ho fermato il primo!!...ma quello li non è puffoso :shock: :? ...io puffoso lo intendo tipo l'ultimo con conna tutta in tulle :lol:
ahh quindi hai continuato con l'idea di cui si parlava un pò di pagine fa :lol: :lol: :lol: bene, mi fa piacere ;)

solis..ho visto l'album..bella la location :o anche io li per li avevo capito che la foto si riferisse alla partecipazione :oops: e non al libretto!
beh..se prosegui con quella idea..la riproporrei (magari un pò modificata) anche per la partecipazione ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
ahh quindi hai continuato con l'idea di cui si parlava un pò di pagine fa :lol: :lol: :lol: bene, mi fa piacere ;)
;)
si adesso devo decidere se farlo in rosa o lasciarlo bianco...ma ho tempo...adesso devo aspettare che arrivi l'abito 8)
Immagine
Immagine