OMMAMMA!!!
Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Eccomi di ritorno. Il ginecologo ha fatto la sua bella eco e ha calcolato un indice di liquido amniotico pari a 11/12: ha detto che fino a 10 a quest'epoca gestazionale va bene. Mi ha detto di continuare i monitoraggi per tutta la settimana e se non succede nulla prima, di chiamarlo domenica sera alle 21 così ci mettiamo d'accordo per l'induzione lunedì. Sono molto più tranquilla.
Ho notato una cosa... sono sempre l'unica panzona non accompagnata da marito/mamma/sorella... esagero nella mia autonomia?
Mi sento bene, in grado di guidare, soprattutto se so che posso parcheggiare vicino al posto dove devo andare... allora perchè condizionare un'altra persona se posso cavarmela da sola?
Chiaretta, ho visto le tue foto, stai benissimo, io sto culone non lo vedo proprio! La cameretta mi pare bella... potevi inserire qualche foto in più, però!!!!!
Per come la vedo io, non sarebbe un "condizionamento", ma un puro piacere e voglia di condivisione. Se gli impegni lavorativi lo permettono quindi, perchè no?Lorena ha scritto:Mi sento bene, in grado di guidare, soprattutto se so che posso parcheggiare vicino al posto dove devo andare... allora perchè condizionare un'altra persona se posso cavarmela da sola?