Re: Mamme e Papà 2011

Buongiorno mammine!
Vai Lore, noi tre siamo tutte incrociate!
Benissimo per la tn e le nausee Luna!
Chiaretta ma sei fantastica!Quale c.u.lo e cu.lo...sei magrissima. Io un fisico come il tuo me lo sogno anche a prescindere dalla gravidanza.
Immagine

Eccomi di ritorno. Il ginecologo ha fatto la sua bella eco e ha calcolato un indice di liquido amniotico pari a 11/12: ha detto che fino a 10 a quest'epoca gestazionale va bene. Mi ha detto di continuare i monitoraggi per tutta la settimana e se non succede nulla prima, di chiamarlo domenica sera alle 21 così ci mettiamo d'accordo per l'induzione lunedì. Sono molto più tranquilla.

Ho notato una cosa... sono sempre l'unica panzona non accompagnata da marito/mamma/sorella... esagero nella mia autonomia?
Mi sento bene, in grado di guidare, soprattutto se so che posso parcheggiare vicino al posto dove devo andare... allora perchè condizionare un'altra persona se posso cavarmela da sola?

Chiaretta, ho visto le tue foto, stai benissimo, io sto culone non lo vedo proprio! La cameretta mi pare bella... potevi inserire qualche foto in più, però!!!!!
Immagine
Immagine

lorena,bene per il liquido., per l'autonomia......io fino a pochi gg prima della data andavo in giro in macchina. però le visite....gli esami....in generale le ho sempre fatte accompagnata.
poi......era luglio. faceva un caldo.....nn mi è mai successo, ma ho sempre avuto paura di nn star bene per il caldo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Lore, bene per il liquido e per il fatto che il gine ti ha tranquillizzato.
Io se potessi andrei tranquillamente da sola ai controlli o alle eco, sono gli altri che non me lo "permettono" diciamo. E io sono solo a 23 settimane! :roll:
Immagine

Lorena ha scritto:Eccomi di ritorno. Il ginecologo ha fatto la sua bella eco e ha calcolato un indice di liquido amniotico pari a 11/12: ha detto che fino a 10 a quest'epoca gestazionale va bene. Mi ha detto di continuare i monitoraggi per tutta la settimana e se non succede nulla prima, di chiamarlo domenica sera alle 21 così ci mettiamo d'accordo per l'induzione lunedì. Sono molto più tranquilla.

Ho notato una cosa... sono sempre l'unica panzona non accompagnata da marito/mamma/sorella... esagero nella mia autonomia?
Mi sento bene, in grado di guidare, soprattutto se so che posso parcheggiare vicino al posto dove devo andare... allora perchè condizionare un'altra persona se posso cavarmela da sola?

Chiaretta, ho visto le tue foto, stai benissimo, io sto culone non lo vedo proprio! La cameretta mi pare bella... potevi inserire qualche foto in più, però!!!!!

ottime news, è fondamentale che tu sia tranquilla e che ti senta ben seguita :)
ma i monitoraggi vai a farli tutti i giorni? qui da noi è 1 giorno si e 2 no dalla 40 settimana.
Bellissimo se nascesse lunedì 21, il primo giorno di primavera!! :) (io ti penserò da sotto al tavolo nuziale, dove mi starò scofanando tonnellate di cibo non vista da M) :lol: :lol:

anche io vado sempre "non accompagnata", M non è venuto neanche alle ultime ecografie... io son + contenta di mantenermi il più possibile autonoma, e M è meglio che lavori tanto adesso e si tenga libero per dopo, che magari servirà di più...

le foto della cameretta sono nell'album di casa, ma è ancora un work in progress, con quadri e roba per terra (ovviamente, vogliamo appendere cose diverse, e lui è contrario agli stickers)
ma le ranocchie verdi verranno appese, fosse l'ultima cosa che faccio prima di partorire :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lorena, ottimo per la visita! ti toccherà aspettare ancora qualche giorno (o magari no, chissà :D )

io sono sempre andata in giro e alle visite da sola e ho fatto il tuo stesso pensiero :P
l'autonomia è la cosa di cui ho più bisogno e in effetti è l'unica cosa che mi ha fatta un po' "penare" dopo la nascita di Claudia :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Beh chiaretta decisamente tutta panza! E ora nn puoi + dire che nn si vede! Complimenti

Anchío autonoma fino al 23 Dicembre monitoraggio da sola...il 24 mi ha accompagnato il maritino!

vai Lorena....mi collego da casa in qs giorni per gli aggiornamenti, ok?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Lorena ha scritto:Mi sento bene, in grado di guidare, soprattutto se so che posso parcheggiare vicino al posto dove devo andare... allora perchè condizionare un'altra persona se posso cavarmela da sola?
Per come la vedo io, non sarebbe un "condizionamento", ma un puro piacere e voglia di condivisione. Se gli impegni lavorativi lo permettono quindi, perchè no? :wink:

Lorena....quindi, al max lunedì prossimo, conosceremo Alessio!!! Bene bene! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ok chiaretta tu non hai presente cosa sia un cu.lo
e hai proprio una bella panzotta

ele ma sai che anche io se mi impegno a non mangiare i dolci poi arrivo a sera che ne mangio + del doppio? bestiale oh

vai lorena ancora pochi giorni!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12