Louis Ghost di Kartell ho trovato solo sedia, questa:Fabietty ha scritto:Ci penseremo.
La Angy suggerisce gli sgabelli louis di kartell credo (non posso postare dal cell)

Però non so se magari trovi imitazioni su qualche depliant

Louis Ghost di Kartell ho trovato solo sedia, questa:Fabietty ha scritto:Ci penseremo.
La Angy suggerisce gli sgabelli louis di kartell credo (non posso postare dal cell)
myfriend ha scritto:One more please, il nome è anche divertente![]()
Per sostituire la poltrona rosa concettualmente no-war ma pericolosa per bimbi, non so se può piacere questa: "Coupole" di Bruehl
Vero?Sil70 ha scritto:che bella immagine!
fantastico.. anche l'effetto metallizzato (o almeno pare)kiwina ha scritto:Appena beccato in vetrina, non potevo non pensarti!
È venuto però più scuro del reale
Esattamente!Sil70 ha scritto:in effetti, il mix è davvero affascinante!![]()
questo è il rischio della pubblicità, farsi abbindolare da soluzioni scenografiche per poi accorgersi che nella vita quotidiana sono poco vivibili e/o estremamente scomode!
quoto e aggiungo...quando ho scelto i sanitari in negozio ero contentissima, quando li ho visti in casa, il bidet montato con lo scarico m'è preso un colpo! cavoli, ho pensato, al negozio mica si notava così tanto...certo che no, perchè montare lo scarico in negozio?!?!?myfriend ha scritto:Esattamente!Sil70 ha scritto:in effetti, il mix è davvero affascinante!![]()
questo è il rischio della pubblicità, farsi abbindolare da soluzioni scenografiche per poi accorgersi che nella vita quotidiana sono poco vivibili e/o estremamente scomode!
Mai, mai potrei mantenere l'ambiente così in ordine, neanche il 20% !!![]()