Re: Cucina Scic - Render rosa

Fabietty ha scritto:Ci penseremo.
La Angy suggerisce gli sgabelli louis di kartell credo (non posso postare dal cell)
Louis Ghost di Kartell ho trovato solo sedia, questa:
Immagine
Sgabelli Charles Ghost:
Immagine
Immagine
E questi altri, One more, one more please, sempre di Kartell:
Immagine

Però non so se magari trovi imitazioni su qualche depliant :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:
Immagine
che bella immagine! :D
Vero? :D
Mi è piaciuta d'istinto mentre guardavo gli sgabelli, ma adesso che me lo fai notare capisco meglio perché mi ha colpito: contesto strutturale d'epoca, compresenza di materiali contemporanei e tradizionali, atmosfera fintamente fanée, insomma per me il mix ideale!
Si vede però che è molto pubblicitaria (esempio banale: ma quei contenitori in vetro sono vuoti?!?!).
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

in effetti, il mix è davvero affascinante! :D

questo è il rischio della pubblicità, farsi abbindolare da soluzioni scenografiche per poi accorgersi che nella vita quotidiana sono poco vivibili e/o estremamente scomode! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

kiwina ha scritto:Appena beccato in vetrina, non potevo non pensarti!
È venuto però più scuro del reale
Immagine
fantastico.. anche l'effetto metallizzato (o almeno pare)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:in effetti, il mix è davvero affascinante! :D

questo è il rischio della pubblicità, farsi abbindolare da soluzioni scenografiche per poi accorgersi che nella vita quotidiana sono poco vivibili e/o estremamente scomode! :?
Esattamente!
Mai, mai potrei mantenere l'ambiente così in ordine, neanche il 20% !! :lol: :lol:

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, il mix è davvero affascinante! :D

Esattamente!
Mai, mai potrei mantenere l'ambiente così in ordine, neanche il 20% !! :lol: :lol:
quoto e aggiungo...quando ho scelto i sanitari in negozio ero contentissima, quando li ho visti in casa, il bidet montato con lo scarico m'è preso un colpo! cavoli, ho pensato, al negozio mica si notava così tanto...certo che no, perchè montare lo scarico in negozio?!?!? :evil: :evil:

gli agabelli piacciono poco anche a me, quello che più mi piace è quel tavolo in legno accostato al laccato bianco! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)