ma che ci fate nascoste?

edit
parli del diavolo spunta la coda
o erano le corna

Moderatore: Steve1973
Immagino sia tardi........difra64 ha scritto:mi ci vuole un caffè
qualcuno lo condivide con me?
be' si può ripetere stamattinacla56 ha scritto:Immagino sia tardi........difra64 ha scritto:mi ci vuole un caffè
qualcuno lo condivide con me?
..........peccato mi avrebbe fatto piacere
![]()
Ciao
Cla56
ecco, 6 mesi via, in un posto caldo........ ha scritto:.. che è arrivato il freddo .... e che a me piace tanto ma tanto ma tanto ...... il calore dell'estate ed il mare ....
se volete vendono queste isole...Sil70 ha scritto:ecco, 6 mesi via, in un posto caldo........ ha scritto:.. che è arrivato il freddo .... e che a me piace tanto ma tanto ma tanto ...... il calore dell'estate ed il mare ....
Invece io adoro queste giornate: un bel sole con un freddo gelido..... ha scritto:.. che è arrivato il freddo .... e che a me piace tanto ma tanto ma tanto ...... il calore dell'estate ed il mare ....
pure ioeli_felix ha scritto:Invece io adoro queste giornate: un bel sole con un freddo gelido..... ha scritto:.. che è arrivato il freddo .... e che a me piace tanto ma tanto ma tanto ...... il calore dell'estate ed il mare ....
te stai a roma, non è vero freddo quelloSil70 ha scritto:io odio il freddo!
rispetto alla terronia, è già polo nord!loremir77 ha scritto:te stai a roma, non è vero freddo quelloSil70 ha scritto:io odio il freddo!
Bugiarda!Sil70 ha scritto:rispetto alla terronia, è già polo nord!loremir77 ha scritto:te stai a roma, non è vero freddo quelloSil70 ha scritto:io odio il freddo!
per davvero!rosdev ha scritto: Bugiarda!![]()
![]()
Io terrona doc,sono a 819 mt s.l.m. Per stasera si aspetta la neve![]()
Si capisce che odio la neve?