Auguri per l'anniversario

Moderatore: Steve1973
lunaspina ha scritto:Dopo le ultime pagine mi sembra quasi fuori luogo scrivere una cosa così banale... però...
Mi è venuta la scarlattina![]()
![]()
Lorenzo torna all'asilo domani... evidentemente l'ho presa proprio l'ultimo giorno in cui era contagioso
Con la quarantena di Lorenzo sono due settimane che non vedo i miei genitori se non via skype (papà ha la seconda polmonite della stagione, e in più gli hanno appena trovato un enfisema polmonare, quindi non è proprio il caso di esporlo a rischi), ora che è venuta a me ne dovranno passare altrettante![]()
Sempre sperando che ora non se la prendano anche Spino e Riccardo...
Veramente quest'inverno infame non ne vuole sapere di andare in archivio
Oggi è pure il nostro anniversario di matrimonio... stasera dovevamo andare a cena fuori, per una volta
LUNA08 ha scritto:BUON ANNIVERSARIO PAPERA!!!!![]()
Uomini...
Lightblue ha scritto:Non sono parole di consolazione le mie... Non riesco, non ora...
Ti mando solo un grosso abbraccio ila...((((()))))
Abbraccio anche Sam, Lucia e la sua famiglia e tutti coloro che ne hanno bisogno...
Sono delusa da questa vita...
Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:BUON ANNIVERSARIO PAPERA!!!!![]()
Uomini...![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede che sei nuova: non è il nostro anniversario, ma noi andammo a vedere il matrimonio di Luna!!!
Grazie degli auguri anticipati, visto che il nostro e' tra 2 mesi esatti e anche per noi sono 6!!!
E, per mia fortuna, Papero si ricorda di ogni anniversario!!!
è un bellissimo pensiero Ila!iladoc ha scritto:simoimmagino come stia quella povera ragazza...
Ieri sono stata a trovare lo zio, l'hanno dimesso sabato. Che dire...lo guardavo e non potevo fare a meno di immaginare che fra qualche mese non ci sarà più![]()
Avevo fissato di fare il battesimo a giorgio il 7 luglio. Ma non so se fra 2 mesi lui ci sarà ancorae vorrei regalare a tutti, alla zia, alle mie cugine, un giorno di festa tutti assieme. Per questo sto cercando di anticipare il tutto al 19 maggio.
Glielo devo.
Io mi sento stordita...