....e infatti ros, questa fase del mi rifaccio e poi ricomincio l'ho già passata troppe volte in vita mia...non depone benerosdev ha scritto:Ciao yuri,compagna di ... rinunce![]()
Ah ma finirà e ci rifaremo alla grande (così poi tocca ricominciare)

Moderatore: Steve1973
....e infatti ros, questa fase del mi rifaccio e poi ricomincio l'ho già passata troppe volte in vita mia...non depone benerosdev ha scritto:Ciao yuri,compagna di ... rinunce![]()
Ah ma finirà e ci rifaremo alla grande (così poi tocca ricominciare)
Fruttodibosco ha scritto:Buongiorno, bell'idea!![]()
Mal di testa latente... che voglia di fare una colazione come si deve, con calma, chiacchiere, giornale e cappuccino, al bar... o ancor meglio, in un hotel da qualche parte che non sia casa mia!
ma non c'e' caffeina !capperugiola ha scritto:dammi sarebbe giusto per me...che sono diventata una tea dipendente,ma mi sa che mi rende nervosetta
Ma lei ha un animo gentile e romantico anche se fa di tutto per non mostrarlo...dammispazio ha scritto:La Papera nostalgica mi mancava... hai esagerato con gli antidolorifici?
dammispazio ha scritto:La Papera nostalgica mi mancava... hai esagerato con gli antidolorifici?
dammispazio ha scritto:La Papera nostalgica mi mancava... hai esagerato con gli antidolorifici?
Fruttodibosco ha scritto:Che belle sensazioni di calore, Papera!![]()
Per me la colazione è uno dei momenti più belli ed importanti di una vacanza, infatti ultimamente privilegio hotel a conduzione familiare o b&b, dove c'è ancora attenzione e cura per questo momento