Re: Il topic del Buongiorno...e della pausa caffè:-)

rosdev ha scritto:Ciao yuri,compagna di ... rinunce :mrgreen:

Ah ma finirà e ci rifaremo alla grande (così poi tocca ricominciare :lol: )
....e infatti ros, questa fase del mi rifaccio e poi ricomincio l'ho già passata troppe volte in vita mia...non depone bene :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Fruttodibosco ha scritto:Buongiorno, bell'idea! :)
Mal di testa latente... che voglia di fare una colazione come si deve, con calma, chiacchiere, giornale e cappuccino, al bar... o ancor meglio, in un hotel da qualche parte che non sia casa mia!

Ecco io ho una nostalgia delle colazioni fatti in una pensioncina, dove sono andata in vacanza per tanti anni, quando ero piccola.
Quando entravi nella sala ristorante, venivi assalito dal profumo del latte caldo, così confortevole e coccoloso!!!
L'aria ne era così pregna (sarà che non scendevamo mai per prime a fare colazione :oops: ).
Poi si usavano ancora i bricchi di ceramica!!!
Ora cerco di riviverlo annusando il latte dentro la tazza, prima di aggiungerci il caffè :wink: .
Ieri Papero mi ha portato la tazza con il latte caldo :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

capperugiola ha scritto:dammi sarebbe giusto per me...che sono diventata una tea dipendente,ma mi sa che mi rende nervosetta :roll:
ma non c'e' caffeina !
e' leggermente smoked a me piace tantissimo
comunque alterno, comunque si io sono tea dependente al caffe posso anche rinunciarci
il localino dove andavo qui vicino ha chiuso, meglio cosi perche avevano pastecceria francese (vabbe francese per modo di dire)

anche oggi sole accecante, un novembre cosi non l avevo mai visto, l aria e' fredda, la neve e' dietro l angolo...lo slittino e' pronto

l ideale per farsi passare il dolore alla spalla :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:La Papera nostalgica mi mancava... hai esagerato con gli antidolorifici?

Tu invece c'hai una crisi d'astinenza!!! :evil:

Fruttodibosco ha scritto:Che belle sensazioni di calore, Papera! :D

Per me la colazione è uno dei momenti più belli ed importanti di una vacanza, infatti ultimamente privilegio hotel a conduzione familiare o b&b, dove c'è ancora attenzione e cura per questo momento :)

Ah, si tu che mi capisci!!!
Ricordo ancora con nostalgia la colazione molto casalinga fatta in una posada in mezzo al nulla, in Portogallo, in una sala da pranzo molto intima!!!
O quella in un chambre d'hôtes vicino ad Aix en Provance, dove eravamo gli unici ospiti ed i proprietari ci facevano trovare a tavola solo i dolcetti che ci piacevano!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI