Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#32056Sam...coraggio!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
non riesci a fare un salto a casa?realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
40 km? no grazie.Sil70 ha scritto:non riesci a fare un salto a casa?realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
azz, pensavo fossi più vicina!realexa ha scritto:40 km? no grazie.Sil70 ha scritto:non riesci a fare un salto a casa?realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
Li ho già fatti l'altro giorno al contrario perchè di venerdì ho lasciato il cell in ufficio![]()
Devo curarmi!
non da te naturalmenteSteve1973 ha scritto:realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
Vuoi evitare mazzolate a Ruzzle???![]()
mi sa che non sei la sola!!!realexa ha scritto:40 km? no grazie.Sil70 ha scritto:non riesci a fare un salto a casa?realexa ha scritto:porcapupazza, ho dimenticato il cell a casa. proprio oggi che piove e devo restare fino a pomeriggio
Li ho già fatti l'altro giorno al contrario perchè di venerdì ho lasciato il cell in ufficio![]()
Devo curarmi!
LUNA08 ha scritto:Volevo "ringraziare" tanto mio fratello per il bel regalo fatto alla nipote(5 anni) a Natale:pianola+microfono....Sono 2 ore che strimpella e canta senza sosta..![]()
"Mammy,ti piace?Te la ricanto?"
( Nooo...un'altra volta nooooo!!!!!)
LUNA08 ha scritto:Volevo "ringraziare" tanto mio fratello per il bel regalo fatto alla nipote(5 anni) a Natale:pianola+microfono....Sono 2 ore che strimpella e canta senza sosta..![]()
Dici?Sai che ti dico?Che domenica mattina presto,gli mando su la nipote,a suonargli qualcosa...Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Volevo "ringraziare" tanto mio fratello per il bel regalo fatto alla nipote(5 anni) a Natale:pianola+microfono....Sono 2 ore che strimpella e canta senza sosta..![]()
Credo che tu debba, ormai, iniziare ad affrontare il fatto che tuo fratello ti odia!!!![]()
![]()
LUNA08 ha scritto:Dici?Sai che ti dico?Che domenica mattina presto,gli mando su la nipote,a suonargli qualcosa...Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Volevo "ringraziare" tanto mio fratello per il bel regalo fatto alla nipote(5 anni) a Natale:pianola+microfono....Sono 2 ore che strimpella e canta senza sosta..![]()
Credo che tu debba, ormai, iniziare ad affrontare il fatto che tuo fratello ti odia!!!![]()
![]()