per fortuna senza microfono

Moderatore: Steve1973
La batteria l'aveva chiesta,sempre a suo zio,per il compleanno..Ho minacciato mio fratello di rigargli la macchina nuova,se gliela prendeva..simo19691 ha scritto:G. aveva una batteria![]()
LUNA08 ha scritto:La batteria l'aveva chiesta,sempre a suo zio,per il compleanno..Ho minacciato mio fratello di rigargli la macchina nuova,se gliela prendeva..simo19691 ha scritto:G. aveva una batteria![]()
..se l'ha usata direi di si!!!!!!!Alexandra77 ha scritto:In passato ho regalato una batteria al figlio di amici. Dite che si vendicheranno?
Strausata da emtrambi i figlisimo19691 ha scritto:..se l'ha usata direi di si!!!!!!!Alexandra77 ha scritto:In passato ho regalato una batteria al figlio di amici. Dite che si vendicheranno?
Non ti hanno spiegato che devi chiuderlo prima di entrare in macchina???Bizzy ha scritto:Quando piove non sono capace di salire e scendere dalla macchina senza lavarmi nonostante l'ombrelloanzi per colpa dell'ombrello!
Steve1973 ha scritto:Non ti hanno spiegato che devi chiuderlo prima di entrare in macchina???Bizzy ha scritto:Quando piove non sono capace di salire e scendere dalla macchina senza lavarmi nonostante l'ombrelloanzi per colpa dell'ombrello!
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta sali direttamente dalla porta posteriore...Bizzy ha scritto:Steve1973 ha scritto:Non ti hanno spiegato che devi chiuderlo prima di entrare in macchina???Bizzy ha scritto:Quando piove non sono capace di salire e scendere dalla macchina senza lavarmi nonostante l'ombrelloanzi per colpa dell'ombrello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi avevo l'ombrellONE, sono salita in macchina, l'ho chiuso e poi per metterlo in macchina, siccome non riuscivo ad infilarlo dietro il sedile, l'ho fatto passare sopra il volante, bagnando questo e tutto il cruscotto
Mi compro questo e risolvo ogni problemaSteve1973 ha scritto: La prossima volta sali direttamente dalla porta posteriore...![]()
![]()
![]()
((sam)) si hai ragione.. tutti i gg arrivano notizie di ragazze, donne, mamme.. aggredite o uccise da sconosciuti o più spesso da fidanzati o mariti.. ed io mi chiedo sempre dove può arrivare la cattiveria umana.samantha.l ha scritto:Ogni giorno c'è minimo una ragazza aggredita, ma più spesso una donna morta, sto ascoltando il tg e oggi 2 ragazzine e una donna morte MA COSA STA SUCCEDENDO COME E' POSSIBILE! come possono bastare 30000€ x distruggere la vita di una persona e di quelli che la circondano!!!!?????