Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Tamy evviva! :D Che peccato senza foto :( .

Solis potrei avere anch'io link e pass?

Uffa! Io i libretti messa non li volevo fare, ma la suocera ieri "Ma i libretti messa li avete già fatti?" e noi :shock: :shock: ancora non abbiamo scelto le letture... NOOOOO non ce la posso fare. Per cui se qualche anima pia mi sa dire da che parte si comincia. Al massimo ho utilizzato pagemaker che dite faccio con quello o c'è anche qualcosa di più semplice?
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
karin ha scritto:ma e' obbligatorio fare i libretti messa?
In realtà non c'è una regola se non una: che se non li fai te li chiederanno e se li farai li lasceranno tutti sulle panche :evil:
si è vero...
però..ti dirò
mi è capitato lo scorso anno un matrimonio senza libretti...non sò, non mi è piaciuto..non sono neanche riuscita a seguire bene la messa u_u
e poi io invece li conservo tutti XD :lol:

oggi la sorellozza ha fatto una prova di stampa della partecipazione nella tipografia dei nostri amici *_* bellaaa!!!
poi metto una foto ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Che bella location solis! :D

L'abito mi piace ma penso anche io che sia necessario un fisico "da pertica", però non ti conosco x cui magari ti starebbe benissimo! :wink: I libretti sono molto carini, e mi sono subito saltati all'occhio i vostri nomi, accoppiata perfetta direi!!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Che bella location solis! :D

L'abito mi piace ma penso anche io che sia necessario un fisico "da pertica", però non ti conosco x cui magari ti starebbe benissimo! :wink: I libretti sono molto carini, e mi sono subito saltati all'occhio i vostri nomi, accoppiata perfetta direi!!! :lol:
:D :D :D :D :D :D i nomi non sono i nostri :D :D :D :D :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto:

Ahahah che figura! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
solis ha scritto:

Ahahah che figura! :oops:

ma no dai :D

non ho il fisico da perticona, ma sono curiosa quindi me lo proverò :lol: e poi ne proverò altri più consoni alla mia figura :P
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

ho scelto i fiori per il bouquet. dovrebbero poi prepararmelo per non so quando per vederlo.....

comunque (un pò di immaginazione) :
tulipani color rosa carne
rose tea color rosa tono più su dei tulipani
lisianthus bianco
velo da sposa
e non mi ricordo quale verde, ma poco....

:roll:

mi piacevano tutti e tre visti da soli, sia come fiore che come colore, ho provato ad avvicinarli e stanno bene, adesso non so se centrano qualcosa con l'abito, ma chissenefrega.... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

bello vero!!!in realtà molti bouquet che si vedono in vari siti web..hanno questi fiori messi insieme..almeno, lisianthus+rose+nebbiolina+verde+altro fiore che non ricordo l'ho visto e sta bene ^_^ e i tulipani li adoro :)

per l'abito non ti saprei dire...ma alla fine...anche io mi sono basata il giusto..il bouquet (cioè i tipi di fiori) mi piaceva :lol: :lol: ho solo considerato che la sua forma non cozzasse troppo con l'abito :wink: quindi ho evitato la palla troppo fitta :lol: perchè non mi piaceva come effetto sul vestito, e inoltre ho considerato la mia praticità..il bouquet di calle portato in braccio..non sarei stata capace XD e neanche il bracciale u_u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

grazie solis della pass

la location è elegantissima e super raffinata..mi piace...
avevo una mezza idea anch'io di scegliere una location simile ma poi ho ooptato per il moderno

partecipazione molto originale...mi piace

vestito... :roll: ...non è il mio genere :mrgreen: .....ma qui sul forum troverai molti consensi :lol: :lol:

grazie della pass
Immagine
Immagine

solis ha scritto:Light, il vestito è quello di destra..ma credo che non mi starà affatto bene essendo io "piccolina"...credo che stia meglio ad almento una "1.70m"....boh vedrò :?

Mi interessa principalmente sapere che ne pensate del prototipo del libretto messa... :oops:

Grazie!
Posso Solis? io sono alle prese con stampa e impaginazione, quindi...
E se posso un parere sull'abito, lo do volentieri! :wink:

tamy79 ha scritto:eccomi qui :D
ho fermato il vestito ho dato l'acconto

l''ho riprovato con il sottogonna più ampio ed è stupendo 8) ...poi abbiamo parlato del discoro rosa...e la sarta mi ha detto che mi fa quello che vuole...ho portato il tessuto...beh l'effetto è molto bambola....e sarà un rosa leggero...non forte...

cera mio papa e mi ha detto che sono bellissima!!!...peccato che non cera mia sorella...mi avrebbe fotografato :roll:

sono proprio contenta del mio vestito....evvaiiiii :lol:
Tamyyyyyyyyyy sono davvero contenta per te!!!! ti sei tolta un peso e poi leggerti così soddisfatta mi fa davvero piacere!!!