Solis potrei avere anch'io link e pass?
Uffa! Io i libretti messa non li volevo fare, ma la suocera ieri "Ma i libretti messa li avete già fatti?" e noi

Moderatore: Steve1973
In realtà non c'è una regola se non una: che se non li fai te li chiederanno e se li farai li lasceranno tutti sulle panchekarin ha scritto:ma e' obbligatorio fare i libretti messa?
si è vero...conniecat ha scritto:In realtà non c'è una regola se non una: che se non li fai te li chiederanno e se li farai li lasceranno tutti sulle panchekarin ha scritto:ma e' obbligatorio fare i libretti messa?
Kia85 ha scritto:Che bella location solis!![]()
L'abito mi piace ma penso anche io che sia necessario un fisico "da pertica", però non ti conosco x cui magari ti starebbe benissimo!I libretti sono molto carini, e mi sono subito saltati all'occhio i vostri nomi, accoppiata perfetta direi!!!
solis ha scritto:Kia85 ha scritto:Che bella location solis!![]()
L'abito mi piace ma penso anche io che sia necessario un fisico "da pertica", però non ti conosco x cui magari ti starebbe benissimo!I libretti sono molto carini, e mi sono subito saltati all'occhio i vostri nomi, accoppiata perfetta direi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i nomi non sono i nostri
![]()
![]()
![]()
![]()
Kia85 ha scritto:solis ha scritto:Kia85 ha scritto:Che bella location solis!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i nomi non sono i nostri
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahah che figura!
Posso Solis? io sono alle prese con stampa e impaginazione, quindi...solis ha scritto:Light, il vestito è quello di destra..ma credo che non mi starà affatto bene essendo io "piccolina"...credo che stia meglio ad almento una "1.70m"....boh vedrò![]()
Mi interessa principalmente sapere che ne pensate del prototipo del libretto messa...![]()
Grazie!
Tamyyyyyyyyyy sono davvero contenta per te!!!! ti sei tolta un peso e poi leggerti così soddisfatta mi fa davvero piacere!!!tamy79 ha scritto:eccomi qui![]()
ho fermato il vestito ho dato l'acconto
l''ho riprovato con il sottogonna più ampio ed è stupendo...poi abbiamo parlato del discoro rosa...e la sarta mi ha detto che mi fa quello che vuole...ho portato il tessuto...beh l'effetto è molto bambola....e sarà un rosa leggero...non forte...
cera mio papa e mi ha detto che sono bellissima!!!...peccato che non cera mia sorella...mi avrebbe fotografato![]()
sono proprio contenta del mio vestito....evvaiiiii