mi ricorda qualcosa..Lorena ha scritto:Perchè non posso anticiparmi il lavoro oggi che sto mani in mano e poi devo fare tutto all'ultimo secondo venerdì andando di sicuto fuori orario????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
mi ricorda qualcosa..Lorena ha scritto:Perchè non posso anticiparmi il lavoro oggi che sto mani in mano e poi devo fare tutto all'ultimo secondo venerdì andando di sicuto fuori orario????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorena ha scritto:Perchè non posso anticiparmi il lavoro oggi che sto mani in mano e poi devo fare tutto all'ultimo secondo venerdì andando di sicuto fuori orario????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorena la serie si chiama VARIERA..Lorena ha scritto:Non esce neppure cercando con rationell
Eccolo lì, ricerca sotto SERIE, e poi rationellma se poi clicchi... non c'è!
Portapiatti cm 12-19,h cm 20 (euro 7,99) cod 002.404.15Lorena ha scritto:Grazie. Sotto variera c'è solo un portaposate...
Mi sa che oggi vado in negozio... solo che volevo sapere in anticipo quali sono le misure...
se aspetti pomeriggio te lo dico, ma tieni presente che i manici scorrono e si allargano o stringono, quindi puoi mettere dai piatti grandi a quelli fruttaLorena ha scritto:Grazie. Sotto variera c'è solo un portaposate...
Mi sa che oggi vado in negozio... solo che volevo sapere in anticipo quali sono le misure...
sunset ha scritto:Vai dai cinesi Val!
Ma....dove? Cioè...in che tipo di negozi?sunset ha scritto:Vai dai cinesi Val!