di solito lo vedo, sia chiarorosdev ha scritto:uso firefox,mo provo con chromedifra64 ha scritto:ros neppure io vedo il tuo avatar
forse è questione di browser
ma a volte...
anch'io la volpe!

Moderatore: Steve1973
di solito lo vedo, sia chiarorosdev ha scritto:uso firefox,mo provo con chromedifra64 ha scritto:ros neppure io vedo il tuo avatar
forse è questione di browser
associazione involontaria?!capperugiola ha scritto:Infatti non fumo dammidammispazio ha scritto:Cappe ho letto solo i primi interventi non so cosa hai scritto / quante ne fumi
cmq no ti pensavo una NON fumatrice Isabella
cmq sarebbe stato piu interessante la post coitale
Sil70 ha scritto:associazione involontaria?!capperugiola ha scritto:Infatti non fumo dammidammispazio ha scritto:Cappe ho letto solo i primi interventi non so cosa hai scritto / quante ne fumi
cmq no ti pensavo una NON fumatrice Isabella
cmq sarebbe stato piu interessante la post coitale![]()
![]()
grazie!Jasmina81 ha scritto:Beyo sì sono stata fortunata e alla fine anche la mia amica,ma ammiro molto le persone come te,uscire da una dipendenza è molto dura...
pagalo con i vasetti di Dammino!dammispazio ha scritto:oh ora mi sento meglio
ho dato una strigliata al tipo
non esiste 6 giorni per un bagno!!!!
e non ha mica finito
con belin che li prende tutti
Sil70 ha scritto:pagalo con i vasetti di Dammino!dammispazio ha scritto:oh ora mi sento meglio
ho dato una strigliata al tipo
non esiste 6 giorni per un bagno!!!!
e non ha mica finito
con belin che li prende tutti
Sei riuscita anche tu alla fine con la sigaretta elettronica???beyoncé ha scritto:Io appartengo alla 4 categoria e ho sempre detestato e trovato estremamente ipocriti i talebani del fumo che fino all'anno prima a momenti si erano fumati pure l'erba dei giardinetti comunali! rosdev, non te la prendere eh, ma proprio chi ci è passato dovrebbe sapere o quanto meno cercare di ricordare quanto sia cattivo il vizio e quanto sia arduo liberarsene
Dal 18 luglio di quest'anno ho smesso di fumare dopo aver fumato per 18 anni circa un pacchetto al giorno...i primi 2 mesi sono andata di sigaretta elettronica, diminuendo gradualmente la nicotina, poi ho levato di mezzo pure quella
Vabbe', che sono contenta di aver smesso è inutile che lo dico, se non fosse per i 5 kili, più o meno, che ho preso dopo aver smesso anche l'elettronica: li ho messi in meno di un mese e non riesco a mandarli via...mangio la metà di prima e non riesco a calare di un etto, anzi, alle volte mi sembra pure che l'ago della bilancia tenda a salire...è come se mi fosse partito il metabolismo, ho anche intensificato la palestra, ma niente di niente...ormai vesto solo con i leggins perché i pantaloni non mi entrano più
![]()
e voglio aspettare a cambiare il guardaroba perché spero sempre di smaltirli, prima o poi
![]()