ti capisco laura,anche io in questo periodo ho i crampi ,ai piedi però durano poco per fortunacyberlaura ha scritto:Prendo il multi up, l'ho preso poco fa speriamo faccia effetto!! Era da qualche giorno che non lo prendevo e si vede!!

Moderatore: Steve1973
ti capisco laura,anche io in questo periodo ho i crampi ,ai piedi però durano poco per fortunacyberlaura ha scritto:Prendo il multi up, l'ho preso poco fa speriamo faccia effetto!! Era da qualche giorno che non lo prendevo e si vede!!
certo che ve la passate quasi peggio di me che prendo l'autobus tutte le mattine...Sil70 ha scritto:è un'ora che sbuffi con tanto di alitata...e basta!!!![]()
![]()
certo che si, che ci stai 8 ore sull'autobus?!?doris ha scritto:certo che ve la passate quasi peggio di me che prendo l'autobus tutte le mattine...Sil70 ha scritto:è un'ora che sbuffi con tanto di alitata...e basta!!!![]()
![]()
No...appuntoSil70 ha scritto:certo che si, che ci stai 8 ore sull'autobus?!?doris ha scritto:certo che ve la passate quasi peggio di me che prendo l'autobus tutte le mattine...Sil70 ha scritto:è un'ora che sbuffi con tanto di alitata...e basta!!!![]()
![]()
ma non genera calore?!?lunaspina ha scritto:La fotocopiatrice è in funzione ININTERROTTAMENTE da stamattina... mi fischiano le orecchie e non riesco a concentrarmi per più di 30 secondi su quello che sto facendo... che mal di testa![]()
Sil70 ha scritto:ma non genera calore?!?lunaspina ha scritto:La fotocopiatrice è in funzione ININTERROTTAMENTE da stamattina... mi fischiano le orecchie e non riesco a concentrarmi per più di 30 secondi su quello che sto facendo... che mal di testa![]()