Re: A che stai pensando?!?!?

rosdev ha scritto:Sil :lol:
Una giornata di tale impazzimento non l'avevo mai vista sul forum :mrgreen:

Ecco potevo divertirmi, distrarmi dal mio divano di dolore, invece sono arrivata quando il portatore di cappottino bianco, era già intervenuto a far danni!!! :cry:
Inoltre per un attimo ho pensato che il mio alto pezzo di prosa, si fosse dissolto nel silicio!!! :|
Comunque potevate avvertire!!! :evil:
A mio modesto parere Ros ha pienamente ragione
rosdev ha scritto:Sto pensando... :mrgreen:
forse non si era capito lo spirito del nuovo topic: non solo un posto dove augurarsi buongiorno ma più che altro un luogo virtuale dove scambiare 4 chiacchiere in libertà così come capita nella pausa caffè, senza il vincolo di un tema specifico.Personalmente sentivo l'esigenza di un simile 3D.
Il topic A cosa stai pensando... mi sembra abbia uno spirito diverso.
Considerando la regola piuttosto rigida (secondo me) dell'essere in topic,mi sembrava che un 3d del genere fosse necessario o comunque auspicabile.

E Ros è più "saggia" di Dammi!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:...oggi ho già preso 3 caffè ...
che fo'?? ne prendo un altro?? stasera mi ricoverano..... :roll: :roll:
io sono a 5, prevedo il 6° dopo cena...ci vuole il fisico! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:Uccidetemi, sono d'accordo con Steve! :shock:
ma non eravate andate via tu e la Kia?! :evil: :evil: :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto: Ecco potevo divertirmi, distrarmi dal mio divano di dolore, invece sono arrivata quando il portatore di cappottino bianco, era già intervenuto a far danni!!! :cry:
Inoltre per un attimo ho pensato che il mio alto pezzo di prosa, si fosse dissolto nel silicio!!! :|
Comunque potevate avvertire!!! :evil:
A mio modesto parere Ros ha pienamente ragione
:lol: :lol: :lol:
Immagine

oggi,ci siam distratte...domani penso a qualcosa d'altro :mrgreen: 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Steve1973 ha scritto:
Sono sicuramente limitato in questo, e lo capisco dalla sollevazione popolare odierna 1 vs all :lol: :lol: ... ma non ho mai capito in una sezione come Off Topics l'esigenza di tutti questi thread in cui "rinchiudersi".
Molti di questi li "tollero" perchè ne riconosco almeno una caratteristica di pecularietà (che ne so, gli acquisti primavera vs gli acquisti dell'inverno e via dicendo), per altri ho fatto finta di non vedere oppure non avevo voglia e tempo di gestire un milione di insulti :lol: :lol:
Secondo la tua logica dovrebbe esserci anche un cazzeggio del lunedì, un cazzeggio del martedì e via dicendo...
Mi sembra decisamente un po' troppo :wink:

Scusa Steve, ma questo non è ne democratico, ne equo. :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...oggi ho già preso 3 caffè ...
che fo'?? ne prendo un altro?? stasera mi ricoverano..... :roll: :roll:
io sono a 5, prevedo il 6° dopo cena...ci vuole il fisico! :P
io cerco di prenderne al max 2 (+ 1 deca nel cappuccino)...il 3° è già di troppo....
comunque visto il principio di maldicapa ho fatto lo sforzo e preso il 4° :roll:
Simona

rosdev ha scritto:Steve dai: fare la vittima non ti si addice :mrgreen: :lol:
(mi riferisco all'uno contro tutti) :mrgreen:
tastieraccia mia statte zitta! :mrgreen:
Immagine

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sono sicuramente limitato in questo, e lo capisco dalla sollevazione popolare odierna 1 vs all :lol: :lol: ... ma non ho mai capito in una sezione come Off Topics l'esigenza di tutti questi thread in cui "rinchiudersi".
Molti di questi li "tollero" perchè ne riconosco almeno una caratteristica di pecularietà (che ne so, gli acquisti primavera vs gli acquisti dell'inverno e via dicendo), per altri ho fatto finta di non vedere oppure non avevo voglia e tempo di gestire un milione di insulti :lol: :lol:
Secondo la tua logica dovrebbe esserci anche un cazzeggio del lunedì, un cazzeggio del martedì e via dicendo...
Mi sembra decisamente un po' troppo :wink:

Scusa Steve, ma questo non è ne democratico, ne equo. :evil:
Verissimo :mrgreen:
Ma in quanto essere umano, sono autorizzato a sbagliare. 8)

Non c'era (e non ci sarà) però alcun accanimento personale (come qualcuno/a a suo tempo, o anche ora, pensava).
Mai avuto la presunzione di avere sempre ragione tout court.

Ritengo sia giusto nel mio ruolo qui dentro dare spiegazioni e magari anche discutere e approfondire. Palese che ciò possa non essere condiviso da tanti/tutti (Mouse esclusa :mrgreen: ), come in questo caso, e ci mancherebbe altro.