Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

simo19691 ha scritto:belle le ballerine, piacciono anche a me! :wink:

cappe :?
ok smetto :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

doris ha scritto:Ho avuto la stessa idea di dammi giuro :shock: le stavo postando ora :shock: :lol: :lol:
Le mie erano queste:
Immagine
e brava Zawa son dovuta tornare un bel po' indietro per capire che il vestito è bello che scelto! :shock: :mrgreen:
ecco brava doris... io invece cercavo frettolosamente le TUE
quelle all uncinetto che sembrano un tanga che fa su x il cu.lo effettivamente erano troppo hippy 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:a me le ballerine invece fanno prima comunione :?
mi pare di aver capito che pure alla sposa (che viste le brutte s'è defilata :mrgreen: ) non piacciono....
e si un po' prima comunione lo fanno :wink:

ma un semplice decoltè, pare brutto? :roll:

non è che la sposa è uscita a comprarle??? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Urca quanto ho da guardare indietro...non si può fare pausa pranzo che scrivete pagine e pagine!!

cmq....

sì, vero, le espadrillas erano la prima cosa cui ho pensato....
ma probabilmente sotto a quell'abito ci fanno un po' a cazzotti.

C'è da dire che
1. l'abito è lungo e mettere una scarpa/sandalo "grosso...secondo me non va bene
quindi, per quanto mi piacessero quelle col nastro di tulle (o cmq su quel genere lì)...forse sono "eccessive"
Sotto a un "corto" o a un abito + leggero....magari sì...ma la gonna di quel vestito con tutte quelle pieghe è "pesante".....morbida...TANTA..
anche se non sembra.
Non è un gonnellino impalpabile e leggero.
Tutto quello che è fiori/fiocchi e applicazioni grosse non lo guardo nemmeno.

2. probabilmente la soluzione giusta è il cuoio. o dio solo sa quale tessuto, ma a trama fine.

3. aperto o chiuso?
Devo fare pace coi miei piedi.
Devo capire se l'effetto piede nudo (che ci starebbe da dio lì sotto secondo me) sarebbe ugualmente entusiasmante col MIO piede nudo.

Premesso ciò.

è vero che sono una da scarpa da tennis.....ma come ha detto qualcuno...se mi volevo sposare in jeans...andavo alla levis e non in un atelier.
Un"tono" me lo voglio dare....ma senza andare a pescare cose che non sono "mie"

Come non ho scelto un abito impostatissimo e elegantissimo..così non sceglierò scarpe con un tacco a spillo e brillantini da tutte le parti.
Non posso cascare dalle scale il giorno del matrimonio!!

Però non ci vado manco scalza (sulla breccia sarebbe un problema :lol: :lol: )

vorrei trovare la giusta via di mezzo senza eccedere in nessuno dei due sensi.

Ora vado dall'assessore....e forse anche da Lucina....e forse anche a vedere l'albergo per i parenti.
(36.5 € a notte con prima colazione)

In una location d'incanto (quella che avrei scelto per il matrimonio se Zawo non avesse litigato col titolare)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

oltre_mente ha scritto: ma infatti ho visto spose con le all star e spose con gli stivali di gomma e la prima cosa che ho pensato è stato: che belle sposine fresche e giovanili...anche se non erano proprio la scarpa "da matrimonio per antonomasia". Ma loro stavano bene e hanno saputo coordinare con tutto, allestimento compreso...e allora che ben venga.
Sono d'accordo anch'io, non è facilissimo però bilanciare tutti gli elementi e creare il mix perfetto! :wink:
Immagine
Immagine
cuoio sotto il vestito bianco
Immagine
Immagine
già qui non mi pare piuttosto riuscito..sarà anche merito o demerito del fotografo chi lo sa... :?
Immagine
Immagine

A zawa non piacciono le ballerine?Mi scuso ma non avevo letto... :oops:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Zawa ha scritto:
Immagine
però poi vedo queste....e mi vengono gli occhioni
ma perchè non te le fai fare così io le trovo anche eleganti(magari non quella con le foglie) , zawa quanto sei alta?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa