cappe
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3227questi fasciati,con un tacchetto portabile' ....mi sono lanciata
http://www.yoox.com/it/44402419IF/item? ... IF&sizeId=
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#3228ok smettosimo19691 ha scritto:belle le ballerine, piacciono anche a me!
cappe
#3229ecco brava doris... io invece cercavo frettolosamente le TUEdoris ha scritto:Ho avuto la stessa idea di dammi giurole stavo postando ora
![]()
![]()
![]()
Le mie erano queste:e brava Zawa son dovuta tornare un bel po' indietro per capire che il vestito è bello che scelto!![]()
quelle all uncinetto che sembrano un tanga che fa su x il cu.lo effettivamente erano troppo hippy
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3230belle questecapperugiola ha scritto:questi fasciati,con un tacchetto portabile' ....mi sono lanciata![]()
The Sisterhood of The Calf 37
#3231mi pare di aver capito che pure alla sposa (che viste le brutte s'è defilataoltre_mente ha scritto:a me le ballerine invece fanno prima comunione
e si un po' prima comunione lo fanno
ma un semplice decoltè, pare brutto?
Simona
#3232simo19691 ha scritto:mi pare di aver capito che pure alla sposa (che viste le brutte s'è defilataoltre_mente ha scritto:a me le ballerine invece fanno prima comunione) non piacciono....
e si un po' prima comunione lo fanno![]()
ma un semplice decoltè, pare brutto?
non è che la sposa è uscita a comprarle???
The Sisterhood of The Calf 37
#3233Carine le ballerine postate da doris 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3234Urca quanto ho da guardare indietro...non si può fare pausa pranzo che scrivete pagine e pagine!!
cmq....
sì, vero, le espadrillas erano la prima cosa cui ho pensato....
ma probabilmente sotto a quell'abito ci fanno un po' a cazzotti.
C'è da dire che
1. l'abito è lungo e mettere una scarpa/sandalo "grosso...secondo me non va bene
quindi, per quanto mi piacessero quelle col nastro di tulle (o cmq su quel genere lì)...forse sono "eccessive"
Sotto a un "corto" o a un abito + leggero....magari sì...ma la gonna di quel vestito con tutte quelle pieghe è "pesante".....morbida...TANTA..
anche se non sembra.
Non è un gonnellino impalpabile e leggero.
Tutto quello che è fiori/fiocchi e applicazioni grosse non lo guardo nemmeno.
2. probabilmente la soluzione giusta è il cuoio. o dio solo sa quale tessuto, ma a trama fine.
3. aperto o chiuso?
Devo fare pace coi miei piedi.
Devo capire se l'effetto piede nudo (che ci starebbe da dio lì sotto secondo me) sarebbe ugualmente entusiasmante col MIO piede nudo.
Premesso ciò.
è vero che sono una da scarpa da tennis.....ma come ha detto qualcuno...se mi volevo sposare in jeans...andavo alla levis e non in un atelier.
Un"tono" me lo voglio dare....ma senza andare a pescare cose che non sono "mie"
Come non ho scelto un abito impostatissimo e elegantissimo..così non sceglierò scarpe con un tacco a spillo e brillantini da tutte le parti.
Non posso cascare dalle scale il giorno del matrimonio!!
Però non ci vado manco scalza (sulla breccia sarebbe un problema
)
vorrei trovare la giusta via di mezzo senza eccedere in nessuno dei due sensi.
Ora vado dall'assessore....e forse anche da Lucina....e forse anche a vedere l'albergo per i parenti.
(36.5 € a notte con prima colazione)
In una location d'incanto (quella che avrei scelto per il matrimonio se Zawo non avesse litigato col titolare)
cmq....
sì, vero, le espadrillas erano la prima cosa cui ho pensato....
ma probabilmente sotto a quell'abito ci fanno un po' a cazzotti.
C'è da dire che
1. l'abito è lungo e mettere una scarpa/sandalo "grosso...secondo me non va bene
quindi, per quanto mi piacessero quelle col nastro di tulle (o cmq su quel genere lì)...forse sono "eccessive"
Sotto a un "corto" o a un abito + leggero....magari sì...ma la gonna di quel vestito con tutte quelle pieghe è "pesante".....morbida...TANTA..
anche se non sembra.
Non è un gonnellino impalpabile e leggero.
Tutto quello che è fiori/fiocchi e applicazioni grosse non lo guardo nemmeno.
2. probabilmente la soluzione giusta è il cuoio. o dio solo sa quale tessuto, ma a trama fine.
3. aperto o chiuso?
Devo fare pace coi miei piedi.
Devo capire se l'effetto piede nudo (che ci starebbe da dio lì sotto secondo me) sarebbe ugualmente entusiasmante col MIO piede nudo.
Premesso ciò.
è vero che sono una da scarpa da tennis.....ma come ha detto qualcuno...se mi volevo sposare in jeans...andavo alla levis e non in un atelier.
Un"tono" me lo voglio dare....ma senza andare a pescare cose che non sono "mie"
Come non ho scelto un abito impostatissimo e elegantissimo..così non sceglierò scarpe con un tacco a spillo e brillantini da tutte le parti.
Non posso cascare dalle scale il giorno del matrimonio!!
Però non ci vado manco scalza (sulla breccia sarebbe un problema
vorrei trovare la giusta via di mezzo senza eccedere in nessuno dei due sensi.
Ora vado dall'assessore....e forse anche da Lucina....e forse anche a vedere l'albergo per i parenti.
(36.5 € a notte con prima colazione)
In una location d'incanto (quella che avrei scelto per il matrimonio se Zawo non avesse litigato col titolare)
#3235cmq ....per quanto riguarda il tacco...
posso portare anche qualcosa oltre i 4 cm....purchè non sia stretto
ma nulla oltre gli 8-10 cm
posso portare anche qualcosa oltre i 4 cm....purchè non sia stretto
ma nulla oltre gli 8-10 cm
ma il tacco così non lo posso vedere (e portare)
#3238Sono d'accordo anch'io, non è facilissimo però bilanciare tutti gli elementi e creare il mix perfetto!oltre_mente ha scritto: ma infatti ho visto spose con le all star e spose con gli stivali di gomma e la prima cosa che ho pensato è stato: che belle sposine fresche e giovanili...anche se non erano proprio la scarpa "da matrimonio per antonomasia". Ma loro stavano bene e hanno saputo coordinare con tutto, allestimento compreso...e allora che ben venga.

A zawa non piacciono le ballerine?Mi scuso ma non avevo letto...

#3239ma perchè non te le fai fare così io le trovo anche eleganti(magari non quella con le foglie) , zawa quanto sei alta?Zawa ha scritto:però poi vedo queste....e mi vengono gli occhioni
#32401.70
Io pensavo proprio le prime a sinistra ...con foglie e non fiori

Io pensavo proprio le prime a sinistra ...con foglie e non fiori