Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#3226Bubu mi piace molto e ti sta anche molto bene...certo che caaaaaldo vederlo adesso 

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

Moderatore: Steve1973
Bellerrimobubu ha scritto:Acquisto poco estivo, ma non potevo farmelo sfuggire!
E' molto particolare nel dettaglio, praticamente non ha cuciture, e' tagliato al laser e saldato, (mi piacciono moltissimo i capispalla di questa azienda).
Quoto, sia per il bello che per il caldo!samantha.l ha scritto:Bubu mi piace molto e ti sta anche molto bene...certo che caaaaaldo vederlo adesso
Smacksamantha.l ha scritto:Ciao Ila, lo spaccio di Fermani mò te lo trovoiladoc ha scritto:Ho bisogno di Samantha!!!
Tu che sei un'esperta della zona sai mica dov'è li spaccio di Alberto fermani????*
edit
Nome spaccio: ALBERTO FERMANI
Indirizzo: Via Castellano, 26 - Petriolo (MC)
Telefono/Fax: 0733.550244
qui ti metto il percorso per farti capire la distanza dalla zona spacci dove sei già stata (montegranaro) a Petriolo
https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
Bello Bubu!eli_felix ha scritto:Quoto, sia per il bello che per il caldo!samantha.l ha scritto:Bubu mi piace molto e ti sta anche molto bene...certo che caaaaaldo vederlo adesso
Ho appena comprato il piumino a Giulio di herno!!!bubu ha scritto:Mi fa piacere vi piaccia, anche perche' in foto non rende per niente..
Ila e' della Herno
è l'ultima foto postatadammispazio ha scritto:e dove e' questo capo?
Simo, e' un impermeabilesimo19691 ha scritto:bello bubu , ma è un cappotto? mica si capisce bene![]()
![]()
molto belle le zeppe
e che ne so...sei tu l'esperta!!!!!bubu ha scritto:Simo, e' un impermeabilesimo19691 ha scritto:bello bubu , ma è un cappotto? mica si capisce bene![]()
![]()
molto belle le zeppemi dici dove trovare un cappotto in questa tagione?
![]()
Purtroppo ai saldi se cerchi qualcosa di specifico e' un dramma...a me servono dei pantaloni, ma non ho trovato nulla di decente...Alexandra77 ha scritto:Bubu molto bello
io nonostante sabato abbia abbandonato marito e figlio per un giro di shopping non ho trovato niente, delusa dal viaggio a vuoto ho comprato 4 smalti ed un fondotinta da kiko, non potevo proprio tornare a mani vuote o meglio con solo acquisti per il figlio