Buongiorno donne
Tide com'è andata la morfologica? Racconta che siamo curiose qui eh!!!!!
Ieri ero con mia mamma in giro ed abbiamo acquistato le due prime tutine per Teresa, tre paia di calzini e tre bavaglini, che bello perdersi tra tutta quella roba piccolissima e morbidona, che tenerezza, non vedo l'ora di vedercela dentro la mia piccolina, ogni giorno cresce la curiosità di conoscerla, di vederla nel visino puffoloso e prufumato...
Stavo cominciando a chiedermi come organizzarmi per il corredino, a parte la robina che serve per l'ospedale per la quale bisogna seguire le indicazioni del reparto, noi mamme di settembre, cosa compriamo ai nostri piccoli?
Le due tutine che ho preso ieri sono taglia 0-1 e in cotone, altre due praticamente nuove me le ha date mia cognata, ma poi come si prosegue? Basteranno 4-5 tutine in cotone della taglia più piccola? E poi cosa le prendo, altre tutine della taglia sopra però in ciniglia?Quante? E poi ancora che faccio compro roba fino alla taglia 3 mesi e poi si vedrà su su?
Mi riferisco soprattutto agli indumenti per tutti i giorni, la robina più sfiziosa (gonnelline, jeans ecc per cui impazzisco

) vedrò lipperlì quando sono nei negozi di prendere qualcosa di taglie varie...
Parliamone donne, parliamone
(Raffa te che avevi il negozio dacci delle dritte

)