Saul1978 ha scritto:Ma noi di milano e dintorni non ci troviamo per gli auguri di natale? Non si organizza nulla?
risposta ricevuta :roll:

Saul1978 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ma noi di milano e dintorni non ci troviamo per gli auguri di natale? Non si organizza nulla?
risposta ricevuta :roll:
Saul l'idea c'era, ma forse ci si dovrebbe muovere ad organizzare/aprire un topic specifico, altrimenti gli impegni in questo periodo iniziano ad accumularsi un po' per tutti... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

conniecat ha scritto:
dada33 ha scritto:grazie a tutti!!!!!!
pian piano saprete di più... :wink:
E' bello sentirti finalmente serena! :wink:
grazie conni! :)

dada33 ha scritto:..posso essere felice anche io con una persona che ci ho messo 36 anni a trovarla...e questa volta spero che questo mio sogno che pensavo sarebbe rimasto irrealizzabile si sia concretizzato e che non svanisca... ho quasi paura a crederci e a pensare che sia vero..
Sono contentissimo.. Un abbraccio! :D :wink:

Sto pensando che è bello avere delle responsabilità, essere utili al lavoro e sentirsi riconoscere i propri meriti...MA MINCHIA SE SONO DISTRUTTA OGGI :cry: :cry: è dalle 6 che corro come una matta...
in ogni caso son soddisfazioni 8)

Ps: Dada :D In bocca al lupo e un augurio di tantissime cose belle :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

loka, loka, loka...
loka, loka, loka..

niente è da stamattina.... :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:loka, loka, loka...
loka, loka, loka..

niente è da stamattina.... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=bqmbvKuhig8

scatenati bubu!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

siii, voglio ballare!! :lol:

ma si chiama loca loca oppure loka loka? :roll:
quindi significa matta matta? :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:siii, voglio ballare!! :lol:

ma si chiama loca loca oppure loka loka? :roll:
quindi significa matta matta? :roll:
Esatto!
Ti metto la traduzione :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=hKHM1EnrLkM

simo19691 ha scritto:non so perchè oggi mi sembra venerdì..... :roll: :roll:
:lol: :lol: AHI AHI...è luuuuunga ancora la settimana :lol:

conniecat ha scritto:
DIERRE ha scritto::roll: Foto fatte per sito e catalogo aziendale nuovo, con noi incluse :shock: :?
Wow sei venuta bene? :lol: :lol:
:wink: Una speranza c'é, che scartino quella dove ci sono anche io.
Vedremo poi :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo