Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Dico una cosa sul vestito :D

devo ancora andare a fare la prima prova, però al momento posso affermare che non mi piacciono molto lavorati e "gonnosi". POi alla prima prova chissà cosa penserò!
Quello dell'album mi ha colpito per il taglio che ha, riconosco che sia particolare! Mi incuriosisce e forse lo proverò, ma non assolutamente quello che ho scelto! :D

Grazie per i complimento sulla location, diciamo che in quel posto "sono di casa" quindi la scelta è caduta lì anche per questo motivo strettamente personale...........per renderla meno "classicheggiante" cercherò di curare bene i dettagli :wink:

Gemma ora ti dò la password :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto:Dico una cosa sul vestito :D
devo ancora andare a fare la prima prova, però al momento posso affermare che non mi piacciono molto lavorati e "gonnosi". POi alla prima prova chissà cosa penserò!
anche a me piacciono molto semplici (si vede dalla mia scelta!) :) anche se mi sono ricreduta su quelli "gonnosi" dopo aver visto tutte le foto di Tamy :lol: :lol: :lol:
comunque per me non lo avrei scelto ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
anche a me piacciono molto semplici (si vede dalla mia scelta!) :) anche se mi sono ricreduta su quelli "gonnosi" dopo aver visto tutte le foto di Tamy :lol: :lol: :lol:
potrei vedere il tuo album allora? :oops: :D
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

solis ha scritto: potrei vedere il tuo album allora? :oops: :D
;) certo, mp ^_^

ieri siamo stati da unieuro per vedere un pò cosa possiamo mettere nella lista nozze...mamma quante cose che vorreiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
però dobbiamo fare scelte oculate...e prendere solo l'indispensabile...non sappiamo se saranno in tanti a fare il regalo da lì..soprattutto perchè molti vengono da fuori :( e non vorrei ritrovarmi poi io a sborsare i soldini rimanenti... :roll: :|
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

bubu ha scritto:solis, grazie per link e pass :wink:
l'abito è lineare, ma onestamente non ho capito il senso di quella balza sui fianchi :roll:

Boh...magari te lo saprò dire :wink:

Manuela82 che belli i bouquet!!!
Anche a me piacciono molto fiori bianchi con un tocco di verde :D

gemma ha scritto:
tamy79 ha scritto:eccomi qui :D
ho fermato il vestito ho dato l'acconto

l''ho riprovato con il sottogonna più ampio ed è stupendo 8) ...poi abbiamo parlato del discoro rosa...e la sarta mi ha detto che mi fa quello che vuole...ho portato il tessuto...beh l'effetto è molto bambola....e sarà un rosa leggero...non forte...

cera mio papa e mi ha detto che sono bellissima!!!...peccato che non cera mia sorella...mi avrebbe fotografato :roll:

sono proprio contenta del mio vestito....evvaiiiii :lol:
Tamyyyyyyyyyy sono davvero contenta per te!!!! ti sei tolta un peso e poi leggerti così soddisfatta mi fa davvero piacere!!!
grazie gemma :D
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:ho scelto i fiori per il bouquet. dovrebbero poi prepararmelo per non so quando per vederlo.....

comunque (un pò di immaginazione) :
tulipani color rosa carne
rose tea color rosa tono più su dei tulipani
lisianthus bianco
velo da sposa
e non mi ricordo quale verde, ma poco....

:roll:

mi piacevano tutti e tre visti da soli, sia come fiore che come colore, ho provato ad avvicinarli e stanno bene, adesso non so se centrano qualcosa con l'abito, ma chissenefrega.... :mrgreen:
dalla descrizione sembra bello :D

Manuela82 ha scritto:
:lol: :lol: i miei puffosi...hanno colpito :mrgreen:
Immagine
Immagine

Ragazze...ho provato il vestito...ma non ho fatto foto (aspetto la prossima prova)...mi sta benino, solo che i miei polpacci non sono il massimo...pazienza! :? (qualcosa bisogna pur mostrare..ho scelto il male minore...)
Ho messo altre prove per la bombo...si tartta di decidere fra opzioni così diverse...e ancora ne manca qualcuna (domani vado in un altro posto)...mi aiutate...PER FAVORE:::::::::::::::::: :cry:

Betty, bubu, conny, vero, light, tamy...e le altre....

Sull'album c'è una mia foto...che ne dite, posso andare con quei polpaccioni?...faccio ancora in tempo a mettere un pantalone...

L'album è questo:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html

la pass sempre la stessa...

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!

Gemma io ho i tuoi stessi polpacci!!
Io ho fortemente voluto coprirli, ma per il matrimonio in comune avevo un abito corto ed effettivamente li notavo più io che gli altri. Ecco se riesci metti un tacco che ti slanci un po'.
Le prove sono tantissime!!
La 1 rimane una delle mie preferite. Non mi dispiace la soluzione libro nella scatola (anche se così colorata è oscena), ecco è la 3, e nemmeno la soluzione 2, solo che la proverei con il nastro rosso e i confetti in basso a sx.
Quelle che ti han fatto al negozio sono urende...
La 6 è interssante, ma se la carta è leggera e si vede sotto la copertina (come nella 8 ) non mi piace.
Il segnalibro non è male (il sacchettino in organza mi piace molto) ma devi infiocchettare anche il libro secondo me.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html