Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Ma quello e' beige, mica rosa antico :wink:
E comunque non mi piace :wink:
allora la mia blusa è rosa-beige...roseige :lol: :lol: :lol:

a me piace...ma forse più su una bionda, pensa che una mia amica si è sposata così facendo accorciare l'abito sotto al ginocchio con un bouquet di roselline gialline.

ok allora andrò su quelle cuoio..........quelle corallo???? no, vero? :roll: (scappooooo)
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Abito blu
Scarpe blu
Stola gialla
E pochette o arancio/ocra o bianca
se la pochette è ocra, allora stola gialla e scarpe blu.
Aggiudicato? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bene bene...l'outfit (perdona antopattin :mrgreen: ) riscuote successo quindi vado più tranquilla...anche perchè ci vuole una certa sicurezza nello sfoggiare quel coprispalla allampante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bubu grazie e grazie a tutte.

@Doris
troppo forte quell'avatar :D :D :D

Bubu già che ci sono...pantalone nero a sigaretta/blusa in seta rosa antico/giacca nera smocking...per serata addio al nubilato su chalet al mare...scarpa...una open toe con tallone aperto color cuoio chiara (tipo quelle postate da Jndiana) e borsa coordinata oppure le maryjane nere e gialle con borsa nera???
poi mi ritiro a vita monastica e non scoccio più :lol:
E mi spieghi cosa c'entrano le scarpe nere e gialle con la blusa rosa antico? Ti devo rimandare a settembre!? :twisted: :lol:
Io direi che va bene il cuoio chiaro :wink:
è che quelle scarpe non sa mai quando metterle!!!! :mrgreen:
Simona

ecco, io non ho scarpe eleganti da mettermi....
mi si prospetta un battesimo di sera a luglio, ma che cappero di scarpe/sandali metto????
le infradito gioiello o il sandaletto con la zeppa???? :cry:

fatto un giro ma di tacchi abbordabili che non siano da nonna nemmeno l'ombra :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:ecco, io non ho scarpe eleganti da mettermi....
mi si prospetta un battesimo di sera a luglio, ma che cappero di scarpe/sandali metto????
le infradito gioiello o il sandaletto con la zeppa???? :cry:

fatto un giro ma di tacchi abbordabili che non siano da nonna nemmeno l'ombra :roll:
la zeppa la escluderei.
se non porti mai il tacco...l'infradito gioiello che immagino sia flat andrà benissimo ;)

se vuoi ti posso prestare le mie gialle e nere :D
The Sisterhood of The Calf 37