Re: A che stai pensando?!?!?
#32357piuttosto non lo prendo, ma scaldato no no noloremir77 ha scritto:odio il caffè riscaldato

The sisterhood of The Calf 37
#32358e per fortuna i figli delle stelle resiste...
che non ce lo butti in che musica maestro
sto pensando che c'è un sole magnifico davvero
e che il centro è pieno di una luce straordinaria che crea ombre incredibili e giochi di luce fantastici
in momenti come questo mi dispiace di non avere quel tocco da artista e sapere cogliere l'attimo fuggente con la macchina fotografica
ci provo, ma non ci riesco...

che non ce lo butti in che musica maestro

sto pensando che c'è un sole magnifico davvero
e che il centro è pieno di una luce straordinaria che crea ombre incredibili e giochi di luce fantastici
in momenti come questo mi dispiace di non avere quel tocco da artista e sapere cogliere l'attimo fuggente con la macchina fotografica
ci provo, ma non ci riesco...

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#32359chi te l'ha dato riscaldato Lore?
ci manca Difra!

ci manca Difra!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32360non istighiamodifra64 ha scritto:e per fortuna i figli delle stelle resiste...
che non ce lo butti in che musica maestro![]()

#32361c'era la caffettiera quasi piena.. mi spiaceva rifarmelo.. me lo sono riscaldato ma maremmasemellaia quanto fa schifoSil70 ha scritto:chi te l'ha dato riscaldato Lore?
ci manca Difra!![]()

#32362loremir77 ha scritto:c'era la caffettiera quasi piena.. mi spiaceva rifarmelo.. me lo sono riscaldato ma maremmasemellaia quanto fa schifoSil70 ha scritto:chi te l'ha dato riscaldato Lore?
ci manca Difra!![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32363dovevi metterlo su una pallina di gelatoloremir77 ha scritto:c'era la caffettiera quasi piena.. mi spiaceva rifarmelo.. me lo sono riscaldato ma maremmasemellaia quanto fa schifoSil70 ha scritto:chi te l'ha dato riscaldato Lore?
ci manca Difra!![]()

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#32364io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
ma lo devo comunque travasare che se rimane nella caffettiera prende un saporaccio
ma lo devo comunque travasare che se rimane nella caffettiera prende un saporaccio

Simona
#32365sì anche io lo metto nel latte.. a pranzo difficilmente riprendo il caffè, ma oggi mi andava.simo19691 ha scritto:io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
anche la mia è da 3.. e stamani l'ho preso solo io.. così se rifacevo un'altra caffettiera me ne avanzava una tinozza

#32366...
sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore
e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)

sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore

e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#32367ecco, se c'era il topic del caffè sapevi a chi darlo!loremir77 ha scritto:sì anche io lo metto nel latte.. a pranzo difficilmente riprendo il caffè, ma oggi mi andava.simo19691 ha scritto:io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
anche la mia è da 3.. e stamani l'ho preso solo io.. così se rifacevo un'altra caffettiera me ne avanzava una tinozza

#32368ringrazio la macchinetta del caffè espresso che me lo fa gustare sempre caldo e non avanza mai 

#32369beh, si.....loremir77 ha scritto:sì anche io lo metto nel latte.. a pranzo difficilmente riprendo il caffè, ma oggi mi andava.simo19691 ha scritto:io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
io ho la macchinetta con le cialde (oppure scendiamo dai suoceri che hanno una macchinetta che fa un caffè ottimo) ma la mattina mi piace la caffettiera perchè profuma tutta casa di caffe

Simona
#32370dagli una busta coi soldi e facessero quello che vogliono!bradipa66 ha scritto:...![]()
sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore![]()