Re: A che stai pensando?!?!?

e per fortuna i figli delle stelle resiste...

che non ce lo butti in che musica maestro :lol:

sto pensando che c'è un sole magnifico davvero
e che il centro è pieno di una luce straordinaria che crea ombre incredibili e giochi di luce fantastici

in momenti come questo mi dispiace di non avere quel tocco da artista e sapere cogliere l'attimo fuggente con la macchina fotografica
ci provo, ma non ci riesco...
:|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:chi te l'ha dato riscaldato Lore?

ci manca Difra! :lol: :lol:
c'era la caffettiera quasi piena.. mi spiaceva rifarmelo.. me lo sono riscaldato ma maremmasemellaia quanto fa schifo :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:

c'era la caffettiera quasi piena.. mi spiaceva rifarmelo.. me lo sono riscaldato ma maremmasemellaia quanto fa schifo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:

dovevi metterlo su una pallina di gelato :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

simo19691 ha scritto:io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
ma lo devo comunque travasare che se rimane nella caffettiera prende un saporaccio :?
sì anche io lo metto nel latte.. a pranzo difficilmente riprendo il caffè, ma oggi mi andava.
anche la mia è da 3.. e stamani l'ho preso solo io.. così se rifacevo un'altra caffettiera me ne avanzava una tinozza :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

... :roll:
sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore :mrgreen:
e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io lo metto nel latte la mattina (la mia caffettiera è da 3 e se non lo prende nessun altro ogni mattina avanza)
ma lo devo comunque travasare che se rimane nella caffettiera prende un saporaccio :?
sì anche io lo metto nel latte.. a pranzo difficilmente riprendo il caffè, ma oggi mi andava.
anche la mia è da 3.. e stamani l'ho preso solo io.. così se rifacevo un'altra caffettiera me ne avanzava una tinozza :lol:
ecco, se c'era il topic del caffè sapevi a chi darlo! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
beh, si.....
io ho la macchinetta con le cialde (oppure scendiamo dai suoceri che hanno una macchinetta che fa un caffè ottimo) ma la mattina mi piace la caffettiera perchè profuma tutta casa di caffe :wink:
Simona

bradipa66 ha scritto:... :roll:
sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore :mrgreen:
e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
dagli una busta coi soldi e facessero quello che vogliono! :mrgreen:
Immagine