Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto: e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
una tuta o un maglione in pile per stare caldi in casa??
The sisterhood of The Calf 37

Andateci piano ragazze, per un attimo ho pensato che Stiv avesse cancellato anche il topic dei regali natalizi :mrgreen:
cmq, giuro, il topic della sigaretta lo stavo cercando in Consigli e rimedi
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:... :roll:
sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore :mrgreen:
e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
dagli una busta coi soldi e facessero quello che vogliono! :mrgreen:
Alexandra77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
una tuta o un maglione in pile per stare caldi in casa??
simo19691 ha scritto:bradi, qualcosa per la casa?
biancheria per il letto o la cucina o asciugamani/accappatoi??
o pigiami?
o un bel cesto mangereccio??
se potessi, farei come dice sil
le altre opzioni ho già dato :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sono ancora in attesa del sunto... mi sa che lord non ha funto come ispiratore :mrgreen:
e - come ogni anno - non so che ciufolo regalare ai suoceri (inutile provare a darmi consigli: non escono, mangiano poco, bevono ancor meno, ed ho dato fondo a tutti gli elettrodomestici utili e inutili della terra. sono alla disperazione)
Il lord si era molto gentilmente messo a disposizione ma io non ero proprio in vena :mrgreen: :lol:

Dai a sto giro si possono cimentare cappe,sil, 13, difra.....
SUNTO,SUNTO,SUNTOOOOOOOO :mrgreen:

Sul ciufolo da regalare ai suoceri: oh maigod (bello maigod :mrgreen: :lol: )
Forse facciamo un regalo cumulativo e regaliamo un tv nuovo visto che hanno ancora quella con la scatoletta del digitale,non vi dico i casini coi due telecomandi :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradi, coi familiari (soprattutto genitori e suoceri) è normale ripetersi :wink:
io coi miei di solito risolvo chiedendo :mrgreen:
coi suoceri è un po' più complicato perchè mia cognata (facciamo il regalo insieme) è un po' fissata a fare regali "particolari" col rischio che poi li mettono da una parte senza usarli (è già successo) :roll:
Simona

Ciao brady, ultimamente fungo poco, sembra lo dica anche l'oroscopo di non aspettarsi miracoli :D

Buona serata :D

brummel ha scritto:

Ciao brady, ultimamente fungo poco, sembra lo dica anche l'oroscopo di non aspettarsi miracoli :D

Buona serata :D
Dai non fare così:nel caso del sunto l'ho detto che è colpa mia :mrgreen:
Buona serata anche a te :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Il lord si era molto gentilmente messo a disposizione ma io non ero proprio in vena :mrgreen: :lol:

Dai a sto giro si possono cimentare cappe,sil, 13, difra.....
SUNTO,SUNTO,SUNTOOOOOOOO :mrgreen:

Forse facciamo un regalo cumulativo e regaliamo un tv nuovo visto che hanno ancora quella con la scatoletta del digitale,non vi dico i casini coi due telecomandi :evil:
io meglio di no

la sintesi non è una mia qualità :lol:

per i regali andate nel topic ad hoc sennò poi chi lo sente stivvvv :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

rosdev ha scritto:
per aggravare la situazione, quest'anno hanno festeggiato i 50 anni di matrimoni ed ora hanno un numero di TV superiore a quello dei vani disponibili (anche se resterebbe il bagno...), due fornetti...

buona serata al funghetto lord
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:
per aggravare la situazione, quest'anno hanno festeggiato i 50 anni di matrimoni ed ora hanno un numero di TV superiore a quello dei vani disponibili (anche se resterebbe il bagno...), due fornetti...

buona serata al funghetto lord
è che c'è poco tempo
un album un po' particolare dei loro 50 anni di matrimonio con le foto di loro e dei figli piccoli poi grandi e dei nipoti?

o magari, se hanno dei filmati vecchi degli anni 60 riversarli su altro supporto e "musicarli"?

Lestat ha scritto:
difra64 ha scritto: mica devo uscire con te, IO!
e se decidessi di fare una follia passionale penserei ad uno scorpione
non certo ad un cancro :mrgreen:
Ma se dovessi decidere tra uscire a cena con la Minetti e la Pascale oppure col buon vecchio Les, cosa sceglieresti?
ma che confronti sono?
metti qualche altra scelta per favore e ti rispondo :mrgreen: