Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#32386Vorrei gongolare anche di più, ma Spino (al contrario di quello che avete ipotizzato voi giorni fa) non è molto collaborativo

sei nata a fine febbraio?stelli80 ha scritto:non so perchè ma ti vedo proprio gongolarelunaspina ha scritto:YesLanternarossa ha scritto:Grazieeeee...
ma..ma...allora hai ripreso le espressioni??![]()
Lanterna......questo vuol dire che per il giorno del mio compleanno potresti avere una bella notizia
Sì Sì, e aggiungerei anche l'herpes, che mi ha accompagnata tutt'e tre le volte!samantha.l ha scritto: Ciccia comunque direi che possiamo aggiungere il prurito ai fantasintomi allora![]()

Grazie Lunalunaspina ha scritto:Alla messa di oggi ho forumlato delle speciali intenzioni per tutte noi. Spero davvero che sia un 2011 costellato di cicogne XXXXXXXXXXXX
(per quanto mi riguarda, mi sto impegnando
Sicura? le tette fanno male anche a mevigiemme ha scritto:buongiorno gallinelle!!!! io sono pronta all'arrivo del ciclo... seno dolorante già a rapporto, e anche questo mese è andata buca... vabbè!!!

per quando non le aspetti??vigiemme ha scritto:poi, mai dire mai, ma sono ufficialmente in attesa del ciclo...
vigiemme ha scritto:su Mary, dilla in chiaro.... ormai siamo curiose e finisce che in mp lo dici a tutte!!!