Re: In che stato sei?
#3241Distrutta..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
Moderatore: Steve1973
almeno all'interno non ci sono 36 gradiSil70 ha scritto:reduce da una bella giornata all'aperto...mi ritrovo chiusa qua dentro!
XXXX incrocionicyberlaura ha scritto:Sono in ansia, sta per avere inizio la mia nuova esperienza e spero di esserne all'altezza.
Grazie!!!!DIERRE ha scritto:XXXX incrocionicyberlaura ha scritto:Sono in ansia, sta per avere inizio la mia nuova esperienza e spero di esserne all'altezza.|
villana!petra18 ha scritto:almeno all'interno non ci sono 36 gradiSil70 ha scritto:reduce da una bella giornata all'aperto...mi ritrovo chiusa qua dentro!ciao Sil !!!
Sil70 ha scritto:
Bradi...a me nessuno mi toglie dalla testa che oggi è lunedì!
come non quotarti!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:
Bradi...a me nessuno mi toglie dalla testa che oggi è lunedì!
ieri sera in effetti mi son chiesta perchè non ci fosse Fazio in Tv
la cosa positiva è che son solo due giorni di lavoro, questo lunedì!!!!
Dai, su... non ti arrabbiare... stasera ti faccio vincerebradipa66 ha scritto:.... anche se mi girano già le b@lle a tremila
girano pure a me....fai giocare B.!Steve1973 ha scritto:Dai, su... non ti arrabbiare... stasera ti faccio vincerebradipa66 ha scritto:.... anche se mi girano già le b@lle a tremila![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Dai, su... non ti arrabbiare... stasera ti faccio vincerebradipa66 ha scritto:.... anche se mi girano già le b@lle a tremila![]()
![]()
![]()
ico...ma hai visto che avatar da faigo s'è messo?bradipa66 ha scritto:Steve1973 ha scritto:Dai, su... non ti arrabbiare... stasera ti faccio vincerebradipa66 ha scritto:.... anche se mi girano già le b@lle a tremila![]()
![]()
![]()
abbello, mi sembre di ricordare che siamo più o meno pari, no???