Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Alexandra77 ha scritto:Zawa una domanda, leggevo della possibilià di inserire una cinta colorate sul vestito, eventualmente potresti andare su una scarpa di quella tonalità ed ampliare la scelta dei modelli e sopratutto faresti una scarpa riutilizzabile.

è una possibilità fortemente da considerare.

Per venire incontro alle + fashion....
Immagine
Queste le potrei considerare.

Perchè ho un debole per le foglie.........chissà perchè considerando il mio cognome :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

oltre_mente ha scritto:
ok la scarpa in sè puo' piacere o meno, d'altronde ci hanno fatto un universo intorno a questo mondo ma non trovo che un genere possa svilire un abito. Per me lo svilimento arriva con il cattivo gusto, con una scarpa provocante e volgare non di certo con una scarpa in paglia. Anzi trovo sia in armonia con l'idea di Zawa (almeno da quello che ho capito dalle sue parole), vuole un matrimonio informale e che la rispecchi, perchè doversi massacrare con il tacco se lei non lo porta mai e non le piace? sarà che non amo le imposizioni di etichetta ma io trovo tutto così armonioso, anzi ancor di più se le fa fare artigianalmente. E' unico e come tale io apprezzo.
Anche io non le metterei se fossi io la sposa...ma ognuna è diversa e il bello è questo, il difficile è essere la sposa ;)
trovo che ci siano sandali con tacco basso bellissimi fini ed eleganti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 08/03/13 17:55, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Zawa ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Zawa ha scritto: Ora vado dall'assessore....e forse anche da Lucina....e forse anche a vedere l'albergo per i parenti.
(36.5 € a notte con prima colazione)
sta a vedere che stasera avrai già le scarpe :roll: :roll: :roll:

le fa su misura....non posso portarmele a casa :lol: :lol: :lol:
no ma magari parlandole le viene qualche estro creativo che a noi sfugge e ti tira giù il bozzetto ;) o l'affascina solo l'idea e prende in considerazione la cosa.
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ok la scarpa in sè puo' piacere o meno, d'altronde ci hanno fatto un universo intorno a questo mondo ma non trovo che un genere possa svilire un abito. Per me lo svilimento arriva con il cattivo gusto, con una scarpa provocante e volgare non di certo con una scarpa in paglia. Anzi trovo sia in armonia con l'idea di Zawa (almeno da quello che ho capito dalle sue parole), vuole un matrimonio informale e che la rispecchi, perchè doversi massacrare con il tacco se lei non lo porta mai e non le piace? sarà che non amo le imposizioni di etichetta ma io trovo tutto così armonioso, anzi ancor di più se le fa fare artigianalmente. E' unico e come tale io apprezzo.
Anche io non le metterei se fossi io la sposa...ma ognuna è diversa e il bello è questo, il difficile è essere la sposa ;)
trovo che ci siano sandali con tacco basso bellissimi fini ed eleganti :wink:
e chi ha mai detto il contrario ;)
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ha scritto:1.70

Io pensavo proprio le prime a sinistra ...con foglie e non fiori :lol: :lol: :lol:
zawa quindi sei alta! non hai bisogno del tacco....in questo caso assolutamente dei sandali bassi...ora ne cerco con motivi "vegetali" :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Effetto schiava e continua a non entusiasmarmi:
Immagine
un pò meglio:
Immagine

Bello però mi sembrano un sandali gioello...
Immagine
Immagine
ultima proposta/idea e poi passo :lol: :lol: :
Immagine
Nuuu quelle alte con le foglie....
Ultima modifica di doris il 08/03/13 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Zawa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Zawa una domanda, leggevo della possibilià di inserire una cinta colorate sul vestito, eventualmente potresti andare su una scarpa di quella tonalità ed ampliare la scelta dei modelli e sopratutto faresti una scarpa riutilizzabile.

è una possibilità fortemente da considerare.

Per venire incontro alle + fashion....
Immagine
Queste le potrei considerare.

Perchè ho un debole per le foglie.........chissà perchè considerando il mio cognome :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI