Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

aggiornamento matrimonio per diritto di cronaca.
alla fine ho optato per la stola gialla ma tenuta semplicemente in mano con la pochette ad illuminare la coscia :mrgreen:
pochette in rattan dove ho messo fazzoletto asciuga lacrime, autan zanzare, smarthphone mio e fidanzato, patenti entrambi, portafoglio suo. Soldi miei nel taschino, matita labbre, lucida labbre, occhiali da sole poi, chiavi auto. e si chiudeva per bene :wink:

molti complimenti per l'eleganza...e nessuno si è accorto che l'abito era datato estate 2009, preso da DT nell'inverno 2010 in ultrasaldo :lol:
da noi si dice: - sparagn e cumparisch :mrgreen:
acquisto archiviato...ora mi concentro sull'abito più importante però :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:Il detto vale anche qui! :D

Ho visto una foto ed eri la più bella :wink:
Ma quanta roba in quella mini bag :shock: :mrgreen:
grazie Light :oops:
in effetti non era tanto mini, ha una bombatura rigida molto comoda per me che non sono abituata alle piccolissime :wink:

bubu ha scritto:Bene! Il look collaudato e' sempre una garanzia :wink:
L'abito era del 2009? E chi lo direbbe dai! :D
eh già! conosco un'amica che lo prese per un altro matri in quell'estate lì alla boutique di Mi.
Io lo avevo addocchiato l'anno dopo da dt e ai saldi lo presi senza alcuna cerimonia in vista :mrgreen: quando lo vide mi fece vedere il suo :lol: :lol: :lol: ma siamo lontane :wink:
l'anno del bluette era anche il 2009 :wink:

oltre_mente ha scritto:
eh già! conosco un'amica che lo prese per un altro matri in quell'estate lì alla boutique di Mi.
Io lo avevo addocchiato l'anno dopo da dt e ai saldi lo presi senza alcuna cerimonia in vista :mrgreen: quando lo vide mi fece vedere il suo :lol: :lol: :lol: ma siamo lontane :wink:
Si, anch'io pe il matrimonio di mia sorella nel 2009 avevo un abito bluette, ma da allora quel colore e' stato riproposto anche negli anni piu' recenti :wink:

Ma non ho capito, quello della tua amica era uguale al tuo o no? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Si, anch'io pe il matrimonio di mia sorella nel 2009 avevo un abito bluette, ma da allora quel colore e' stato riproposto anche negli anni piu' recenti :wink:

Ma non ho capito, quello della tua amica era uguale al tuo o no? :roll:
già così il monospalla :wink:

identico! anzi da dt essendo smarchiati non sapevo neanche il marchio esatto, quindi lei mi illuminò :wink:

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:bello bubu , ma è un cappotto? mica si capisce bene :roll: :lol:

molto belle le zeppe :wink:
Simo, e' un impermeabile :wink: mi dici dove trovare un cappotto in questa tagione? :mrgreen: :lol:

Io avrei giurato fosse un abito :mrgreen: :oops: !!!
Linea molto asciutta, tipo Jil Sander. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Io avrei giurato fosse un abito :mrgreen: :oops: !!!
Linea molto asciutta, tipo Jil Sander. :wink:
Secondo me, per come sei, hai pure pensato fosse un grembiule! :lol:

Ma perché come sono??? :roll:

Al limite, visto i tagli "rigidi" avrei potuto scambiarlo per la divisa da condannato a morte in USA :mrgreen: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI