Sta benone anche con i jeans nuovi che ti ho appena mostratooltre_mente ha scritto:Bubu bellissimo l'impermeabile! mi piacciono molto i tagli così "seriosi"

Moderatore: Steve1973
Sta benone anche con i jeans nuovi che ti ho appena mostratooltre_mente ha scritto:Bubu bellissimo l'impermeabile! mi piacciono molto i tagli così "seriosi"
Lightblue ha scritto:Il detto vale anche qui!![]()
Ho visto una foto ed eri la più bella![]()
Ma quanta roba in quella mini bag![]()
grazie LightLightblue ha scritto:Il detto vale anche qui!![]()
grazie simosimo19691 ha scritto:Lightblue ha scritto:Il detto vale anche qui!![]()
quoto tutto!
contro il muro..... ha scritto:wow ... un vero schianto!![]()
![]()
eh già! conosco un'amica che lo prese per un altro matri in quell'estate lì alla boutique di Mi.bubu ha scritto:Bene! Il look collaudato e' sempre una garanzia![]()
L'abito era del 2009? E chi lo direbbe dai!
Si, anch'io pe il matrimonio di mia sorella nel 2009 avevo un abito bluette, ma da allora quel colore e' stato riproposto anche negli anni piu' recentioltre_mente ha scritto:eh già! conosco un'amica che lo prese per un altro matri in quell'estate lì alla boutique di Mi.bubu ha scritto:Bene! Il look collaudato e' sempre una garanzia![]()
Io lo avevo addocchiato l'anno dopo da dt e ai saldi lo presi senza alcuna cerimonia in vistaquando lo vide mi fece vedere il suo
![]()
![]()
ma siamo lontane
![]()
l'anno del bluette era anche il 2009
già così il monospallabubu ha scritto:Si, anch'io pe il matrimonio di mia sorella nel 2009 avevo un abito bluette, ma da allora quel colore e' stato riproposto anche negli anni piu' recentioltre_mente ha scritto:eh già! conosco un'amica che lo prese per un altro matri in quell'estate lì alla boutique di Mi.bubu ha scritto:Bene! Il look collaudato e' sempre una garanzia![]()
Io lo avevo addocchiato l'anno dopo da dt e ai saldi lo presi senza alcuna cerimonia in vistaquando lo vide mi fece vedere il suo
![]()
![]()
ma siamo lontane
![]()
l'anno del bluette era anche il 2009![]()
Ma non ho capito, quello della tua amica era uguale al tuo o no?
bubu ha scritto:Simo, e' un impermeabilesimo19691 ha scritto:bello bubu , ma è un cappotto? mica si capisce bene![]()
![]()
molto belle le zeppemi dici dove trovare un cappotto in questa tagione?
![]()
Secondo me, per come sei, hai pure pensato fosse un grembiule!Papera ha scritto:
Io avrei giurato fosse un abito![]()
!!!
Linea molto asciutta, tipo Jil Sander.
bubu ha scritto:Secondo me, per come sei, hai pure pensato fosse un grembiule!Papera ha scritto:
Io avrei giurato fosse un abito![]()
!!!
Linea molto asciutta, tipo Jil Sander.
Eh eh eh...non te lo dico!Papera ha scritto:
Ma perché come sono???![]()
.