per le prove a me piace da morire la 6 quella con la carta e il quadrotto portaconfetti, sciccosa ed elegante.

Moderatore: Steve1973
Ma tu dici con il qradrotto al posto della yuta portaconfetti?verovero ha scritto:una cosa così? (giusto l'idea dell'impacchettamento cambiando la spiga...)
Intendi la scatola della prova 3? L'idea non mi dispiace però la scatola la fare bianca e i confetti li metterei all'interno, il fiocco ovviamente rosso!gemma ha scritto:@ Conny : (intanto scusami se non ho risposto , ma grazie mille per il link im mp...ottimo lavoro)..
La 6 è bella ma non sarà troppo chiccosa rispetto alla bombo un pò più easy ?:|
E se facessi la sei semplicemente con la scatola?
Grazieeeee
Intanto continuate a votare!
gemmaaaaaaaaaaaa sei bellissimaaaaaaagemma ha scritto:Ragazze...ho provato il vestito...ma non ho fatto foto (aspetto la prossima prova)...mi sta benino, solo che i miei polpacci non sono il massimo...pazienza!(qualcosa bisogna pur mostrare..ho scelto il male minore...)
Ho messo altre prove per la bombo...si tartta di decidere fra opzioni così diverse...e ancora ne manca qualcuna (domani vado in un altro posto)...mi aiutate...PER FAVORE::::::::::::::::::![]()
Betty, bubu, conny, vero, light, tamy...e le altre....
Sull'album c'è una mia foto...che ne dite, posso andare con quei polpaccioni?...faccio ancora in tempo a mettere un pantalone...
L'album è questo:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
la pass sempre la stessa...
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!