Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Intanto grazie di cuore per la pazienza a tutte........
@ vero: grazie...ho annotato il voto..

@Karin: appena riesco a beccare qualcuno che mi accompagni a ste prove, posto le foto, mi infastidisce chiederlo alla signora dell'atelier..

@Bubu: La 1 mi sa di striminzito...la 6 piace anche a me, però non so che carta usare...la carta di riso mi sembra troppo classica...il tnt non copre abbastanza...vedremo...grazie anche per il no-comment su polpacci :lol: :mrgreen:

@ Betty :"Io ho fortemente voluto coprirli"... è quello che avrei dovuto fare io...naggia a me..."Ecco se riesci metti un tacco che ti slanci un po'"...si un pò di tacco per forza..pazienza se sarò più alta del mio compagno...il nanerottolo!
Per le bombo, hai colpito nel segno,sia per la carta leggera,sia per la 6...anche io ci vedrei una carta coprente...

@ Conny : (intanto scusami se non ho risposto , ma grazie mille per il link im mp...ottimo lavoro)..
La 6 è bella ma non sarà troppo chiccosa rispetto alla bombo un pò più easy ?:|

E se facessi la sei semplicemente con la scatola?

Grazieeeee
Intanto continuate a votare!

gemma ha scritto:@ Conny : (intanto scusami se non ho risposto , ma grazie mille per il link im mp...ottimo lavoro)..
La 6 è bella ma non sarà troppo chiccosa rispetto alla bombo un pò più easy ?:|

E se facessi la sei semplicemente con la scatola?

Grazieeeee
Intanto continuate a votare!
Intendi la scatola della prova 3? L'idea non mi dispiace però la scatola la fare bianca e i confetti li metterei all'interno, il fiocco ovviamente rosso! :lol: :lol: Trovo più sofisticata forse la scatola rispetto all'impacchettamento del libro, provare un portaconfetti più lineare piuttosto del quadrotto?
B1
Sweet home

Gemma!

bella la soluzione del negozio con i fiocchi bianchi/rossi!
non male anche l'idea di racchiudere il libro in una scatola cui allegare i confetti..e utilizzare un cartone x la scatola ondulato? tipo quello nocciola...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

gemma ha scritto:Ragazze...ho provato il vestito...ma non ho fatto foto (aspetto la prossima prova)...mi sta benino, solo che i miei polpacci non sono il massimo...pazienza! :? (qualcosa bisogna pur mostrare..ho scelto il male minore...)
Ho messo altre prove per la bombo...si tartta di decidere fra opzioni così diverse...e ancora ne manca qualcuna (domani vado in un altro posto)...mi aiutate...PER FAVORE:::::::::::::::::: :cry:

Betty, bubu, conny, vero, light, tamy...e le altre....

Sull'album c'è una mia foto...che ne dite, posso andare con quei polpaccioni?...faccio ancora in tempo a mettere un pantalone...

L'album è questo:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html

la pass sempre la stessa...

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!
gemmaaaaaaaaaaaa sei bellissimaaaaaaa :D

riguardo alla bombo io preferisco 1 e 6 prova(molto elegante quest ultima)

la scatolina colorata è carina...ma cambieresti un pò tutta la scena :lol:

allora con l abito com'è andata?hai confermato?non ricordo :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"