Re: Mamme e Papà 2011

Lorena ha scritto:Caspita Luna, questa fratellina ti sta facendo penare! Fortuna che poi si farà perdonare tutto!

Povera Dolfino! Se penso che probabilmente mi toccherà la stessa sorte lunedì già mi sento male!
lorena, non ti fare paranoie inutili..a Dolfino hanno fatto l'induzione perchè le si sono rotte le acque...può darsi che a lei il gel non abbia funzionato perchè non essendo ancora non a termine non fosse pronta...
A me (che ero di 42 settimane) con la prima dose di gel non venne manco un dolorino, con la seconda applicazione (fatta dopo 6 ore dopo la prima) iniziarono le contrazioni (subito quelle strong) alle 18.30: alle 22.09 Giulio era nato :wink:
più veloce di così!
Ultima modifica di iladoc il 18/03/11 14:15, modificato 1 volta in totale.

Grazie Ila. Io confido sul fatto che un pochino di dilatazione è già partita, poi tutti quelli "del settore" (ginecologo + qualche ostetrica) sentendo che tra la prima contrazione e l'uscita di Beatrice sono passate 4 massimo 5 ore mi hanno detto che questa volta sarà ancora più veloce...
Però Beatrice ha fatto tutto da sola... :roll:
Immagine
Immagine

Speravo di trovare la lieta novella e invece... Ponziamo per Dolfino!!!

Lorena, come dice Ila non siamo tutte uguali. A me con la prima applicazione era partito qualche dolorino essendo già dilatata di un paio di cm, ma il tutto è partito con la seconda applicazione delle 6 e alle 11 è nata Elena, ed essendo la prima figlia mi hanno classificato cone parto lampo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

valery ha scritto:le ho scritto una ventina di minuti fa...... :?

ecco, brava, perchè ti lascio sola a fare copertura giornalistica anche oggi pom...
adesso accompagno la suocera all'auchan per la promozione mondo bimbo (che dite, mi faccio regalare la fascia in offerta a 29 euro? non so neanche di che marca sia, però, nè se sia valida) :roll: e poi scappo 2 ore in studio a lavorare (non ce la faccio ppppiù... M che mi ama e mi capisce mi ha messo da parte delle cose da fare a casa) :mrgreen:

ci si legge stasera, in attesa di festeggiare tommy e dolfino! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:le ho scritto una ventina di minuti fa...... :?

ecco, brava, perchè ti lascio sola a fare copertura giornalistica anche oggi pom...
adesso accompagno la suocera all'auchan per la promozione mondo bimbo (che dite, mi faccio regalare la fascia in offerta a 29 euro? non so neanche di che marca sia, però, nè se sia valida) :roll: e poi scappo 2 ore in studio a lavorare (non ce la faccio ppppiù... M che mi ama e mi capisce mi ha messo da parte delle cose da fare a casa) :mrgreen:

ci si legge stasera, in attesa di festeggiare tommy e dolfino! :D
:wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Poooonzzzz!!! Poooooooonz!!!!

Luna ma tu hai finito il trimestre? Mi spiace sentieri così, anche son messa maluccio con lo stomaco.. Che stress!!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

ciccia80 ha scritto:SARà IRENE!!!

Bella e sana! L'area di distacco si è risolta, insomma tutto bene, siamo felicissimi!
splendido!!!
congratulazioni di cuore!
Irene in greco vuol dire pace, con tutto quello che avete passato finora, direi che ve la siete ampiamente meritata :D
e adesso goditela!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo