Noi abbiamo fatto diversi tavoli da 6 e da 7. Essendo noi in pochi e la sala grande, abbiamo ricavato 15 tavoli più il nostro (compreso il tavolo di fotografi e musicisti).TIZZI81 ha scritto:fortunatamente ho un tavolo da 7 e posso piazzarci 2 persone le altre eventualmente..le affogo in piscina

un grosso in bocca al lupo a tutte voi che siete prossime...la vita da sposati è più bella anche per me che ho convissuto. ti senti più serena e ancora più unita!!
bacia a tutteeeee

ahi ahi.... mi sa che sarà una ricerca difficiletidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere?

Se proprio non trovi nulla dovrai provare ad uscire dalla provincia di Milano verso zone tipo Lago Maggiore, o comunque zone di campagna... lì forse è un po' + semplice

Cla' ha scritto:Non ricordo come poi sia andata a finire... ma prova a cercare nei vecchi post: sono sicura che Colynn per il suo matrimonio aveva avuto lo stesso problema della carriolatidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere?
ricordo benone e ricordo che tra le foto che mi aveva spedito la cariola c'era....

colyyyyyyn dove sei?!??!?!

Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011
Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette
Cla' ha scritto:Non ricordo come poi sia andata a finire... ma prova a cercare nei vecchi post: sono sicura che Colynn per il suo matrimonio aveva avuto lo stesso problema della carriolatidelady ha scritto:dove potrei trovare una cariola di legno per metterci le bomboniere?
ricordo benone e ricordo che tra le foto che mi aveva spedito la cariola c'era....

colyyyyyyn dove sei?!??!?!

Ai matrimoni a cui sono andata le ho sempre viste appoggiate sul tavolo, magari in cesti di vimini, oppure sistemate in modo da ricordare la forma di una torta nuziale a + strati (forse erano quelle di Lorenapicci ha scritto:Argh
leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!
E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto???![]()
![]()
![]()

moni10e ha scritto:Carrello che mi ha dato direttamente il ristorante, prova a sentire loropicci ha scritto:Argh
leggendovi mi vengono sempre tremila dubbi... io pensavo di poggiare le bomboniere su di un tavolo, vicino ai dolci!!!
E' brutto? Sposine sposate voi come avete fatto???![]()
![]()
![]()
anche noi verremmo dotati del carrello, ma non mi piace troppo....
insomma l'idea della cariola mi stuzzica parecchio....

tranquilla....non ci pensare allorapicci ha scritto:Sarà che manca poco e che sto passando tuute le sere a tagliare i menu (Cla' non dire nulla) ma solo l'idea di pensare dove poggiare le bomboniere mi fa venire da piangere
![]()
![]()
![]()

per te sarà una sopresa e come sia sia

Io ho fatto così con il tableau. le amiche l'hanno fatto. Il marito l'ha portato al ristorante e sistemato: era bellissimo