Noo lunalunaspina ha scritto:Vi faccio ridere ancora di più.Sil70 ha scritto:quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Non era una semplice sfebbrata.
Ho di nuovo la scarlattina![]()

Moderatore: Steve1973
Noo lunalunaspina ha scritto:Vi faccio ridere ancora di più.Sil70 ha scritto:quoto...stelli80 ha scritto:Luna come va??
Non era una semplice sfebbrata.
Ho di nuovo la scarlattina![]()
È per questo che esistono i traduttorielicita ha scritto:Potrà pure andar bene usare "Google translator" per tradurre un report dall'italiano all'inglese...ma almeno dai una rilettura a quello che scrivi!![]()
![]()
Ci sono delle boiate pazzesche!!
Ci credo piccinalunaspina ha scritto:Ila... ho il morale sotto le scarpe![]()
In teoria credo di no...loremir77 ha scritto:lunaaa![]()
ma la scarlattina si può riprendere così.. dopo così poco tempo??![]()
(())
Grazie... anche solo un abbraccio fa tanto bene.iladoc ha scritto:Ci credo piccinalunaspina ha scritto:Ila... ho il morale sotto le scarpe![]()
![]()
Quando partite per il mare???
Ti auguro di cuore che la vacanza al mare sia un punto di svolta come lo fi per noi 2 anni fa![]()
Per ora posso solo abbracciati forte ((((()))))
Suvvia un po' di ottimismolunaspina ha scritto:Grazie... anche solo un abbraccio fa tanto bene.iladoc ha scritto:Ci credo piccinalunaspina ha scritto:Ila... ho il morale sotto le scarpe![]()
![]()
Quando partite per il mare???
Ti auguro di cuore che la vacanza al mare sia un punto di svolta come lo fi per noi 2 anni fa![]()
Per ora posso solo abbracciati forte ((((()))))
Dovremmo andare dal 28 luglio al 4 agosto...
Certo, sempre se nel frattempo non ci viene il colera![]()
quotosimo19691 ha scritto:Luna!!!!![]()
speriamo passi in fretta (e definitivamente!)
multona?simo19691 ha scritto:...è arrivato un ricordino della domenica passata a Roma!![]()
glielo avevo detto a mio marito che lì non ci doveva passare